News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco T4 TDI

Aperto da l'Ema, Aprile 23, 2018, 10:33:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'Ema

Citazione di: l'Ema il Aprile 23, 2018, 01:09:54 PM
Citazione di: Igna il Aprile 23, 2018, 12:38:41 PM
@l'Ema, ma all'attuale cosa è successo, nello specifico?
Clima ko  (e modello di clima difficilmente aggiustabile in quanto montato "aftermarket")
Problemi al circuito frenante
Problemi allo sterzo
Buchi di potenza (che peraltro è già bassa...)

E già avevo in mente un upgrade. La serie di problemi mi fa propendere più verso un "anticipiamo l'upgrade" che "sistemiamo i problemi e posticipiamo l'upgrade"
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mattiadll

Se decidi di tenere il mezzo fai l'upgrade,   ma anche io ti consiglierei di lasciare perdere i sentimemtalismi e pigliarti un tdi bello che finito..
Certo che ormai ci hai investito molto in carrozzeria.   Però prima di spendere altri soldi (e tanti).....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

l'Ema

Citazione di: Mattiadll il Aprile 23, 2018, 10:04:47 PM
Se decidi di tenere il mezzo fai l'upgrade,   ma anche io ti consiglierei di lasciare perdere i sentimemtalismi e pigliarti un tdi bello che finito..
Certo che ormai ci hai investito molto in carrozzeria.   Però prima di spendere altri soldi (e tanti).....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Si ma rimane l'incongnita di quanto può valere il mio (dovendo comunque fare lavori per venderlo) e quanto dovrei investire per un usato che mi soddisfi...più tutti gli upgrade che dovrei fare dopo per arrivare allo status del mio (pannello in primis...magari non alto come costo ma ultimamente il tempo libero lo uso per viaggiare e non per lavorare..)
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

max

guarda su subito c'è uno di cles (tn) che vende un tdi furgone a pezzi,magari riesci a portarglielo via intero per poco.
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv

Erst4

Sentimentalismi a parte il tuo mezzo è bellissimo!...
ma ... togliere un cilindro e aggiungere una marcia, no?
Dopotutto Florian l'ha già fatto ... 
Discover more

raudo

Un bel 1.8t a benzina (da Golf, A3 o TT)
Da 150cv in su.
Poi metti il GPL e ci giri quanto vuoi.
Il cambio è adattabile i supporti meno.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

l'Ema

Citazione di: max il Aprile 25, 2018, 05:52:42 AM
guarda su subito c'è uno di cles (tn) che vende un tdi furgone a pezzi,magari riesci a portarglielo via intero per poco.
già provato, senza motore :/
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

l'Ema

Citazione di: raudo il Aprile 25, 2018, 12:10:19 PM
Il cambio è adattabile i supporti meno.
Parlando con Florian mi ha detto, "se vuoi un lavoro veloce ACV, se vuoi un frankenstein con altri motori ci vuole più tempo."
Un ACV da un donatore me lo smonta, lo sistema tutto e poi gli porto il mio e in una settimana di fermo macchina dovrebbe essere ok.
Con un altro motore ci mette di più, perchè dovrebbe smontare, sistemare il motore poi tenermi fermo il mio per flange, supporti, poi questo che non va, questo che bisogna sistemare etc.
Ho deciso per l'ACV...
Visto anche il periodo che sto passando a casa meno "problemi" mi tiro addosso meglio è ;)
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

raudo

Prendi quello in de da 1600€

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm