News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vendo t4 malibù

Aperto da dakob, Aprile 24, 2018, 12:36:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dakob

Ciao ragazzi, stavolta ho deciso ,a malincuore per grave inutilizzo (7000 km in 3 anni)vendo il mio amatissimo e bellissimo malibù
E' più di un anno che voglio venderlo, ma ogni volta che mi sembrava fosse arrivata l'ora uscivo di casa e lo vedevo li, sotto la tettoia e mi dicevo, no no è troppo bello :( :( :(......ma 7000 km in 3 anni sono un vero sacrilegio

......e cosi ho trovato il coraggio

carthago malibù 1994 2.4D
il conta km segna 194000 km
gomme all season pirelli carrier con meno 4000 km+4 cerchi con gomme invernali al 60-70 %
portabici 3 posti che ho tolto quasi subito

il furgone è in gran forma , con qualche segno del tempo ma tenuto bene
il motore è un orologio , non perde una goccia di niente, il classico AAB lento ma super affidabile
distribuzione fatta a 120000 dal precedente proprietario
unico lavoro da fare è sistemare la ruggine sul contorno parabrezza ( la ruggine è presente solo li,  sotto il mezzo è sanissimo e asciutto)

come ho detto l ho usato davvero poco e tenuto con cura ho rifatto il pavimento e ricoperto la panca completa , ma come si sa questi mezzi hanno sempre bisogno di amore per accudirli al meglio e io non posso più prendermene cura perche non avendo il tempo di usarlo è chiaro che di tempo da dedicargli ne ho ancora meno
chiedo 10000 euro
a breve metto annuncio su subito con foto dettagliate

lightkey

ciao io sarei interessato, volevo capire tu di dove sei. e se hai altre foto dell'interno.

dakob

Ciao, ti ho mandato messaggio privato

Malibú!

Vendere un Malibù è come vendere un figlio! :-[
Stefano
Prov.VE

dakob

 :'( :'( :'( non farmici pensare
Faccio conto di mandarlo all' estero a studiare

dakob

......andato......venduto

ulan_bator

Coraggio!  :'(

Ti siamo vicini.....
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

lightkey