News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vendo portabici originale T5 [venduto]

Aperto da oigres, Luglio 02, 2018, 12:07:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oigres

ciao a tutti

come da titolo vendo portabici portellone originale T5 in ottime condizioni
lo vendo perché sostituito con uno da gancio

disponibile in Alto Adige  339 cinquantanove66tre11
sergio
provincia Bolzano

Jk74

purtroppo sul T6 non va bene, sennò te lo compravo subito, un UP per te.
Poi con calma anche come messaggio privato se ci vuoi dire i limiti di questa soluzione che t'hanno spinto verso il modello da gancio faresti un favore alla comunità.

Posto che io ad es quello da gancio NON lo metterei mai: costa molto, rende più cara la RCA e per chi come me le biciclette le porterebbe solo per poche volte l' anno è più logico quello da portellone.
T6 California Beach
110kW Manuale

oigres

#2
Citazione di: Jk74 il Luglio 03, 2018, 09:22:38 AM
Poi con calma anche come messaggio privato se ci vuoi dire i limiti di questa soluzione che t'hanno spinto verso il modello da gancio faresti un favore alla comunità.

Posto che io ad es quello da gancio NON lo metterei mai: costa molto, rende più cara la RCA e per chi come me le biciclette le porterebbe solo per poche volte l' anno è più logico quello da portellone.

ho scelto di montare il portabici da gancio per una maggiore comodità di carico e per  poter aprire con più facilità il portellone posteriore.
per quanto riguarda i costi: è vero che il portabici da gancio costa, ma è il prezzo da pagare per la comodità; l'aumento dell'RCA è minimo (circa € 20,00 annui). Per il resto è questione di gusti 

ciao

p.s. il portabici non è più in vendita :D ;)
sergio
provincia Bolzano

Ghost.88


oigres

Citazione di: Ghost.88 il Luglio 17, 2018, 04:48:15 PM
Prezzo?

come ho scritto sopra, non è più in vendita :(: l'ho venduto la settimana scorsa :)
sergio
provincia Bolzano