vendo t4 Westfalia California 2500 tdi

Aperto da nicolaz, Luglio 14, 2018, 09:39:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolaz

2500 tdi, 1998. Rosso.  Aria condizionata, riscaldamento webasto, tendalino 3 finestre nuovo, batteria servizi nuova, vetri posteriori oscurati, cruise contol, pneumatici seminuovi. materassi superiori nuovi, appena fatta distribuzione e revisione. 189.000 km. Interni in ordine. frigo, lavabo, fuochi a posto. Fiancata dx e vari lavoretti di carrozzeria da fare. Portellone con vari segni per un uso improprio del portabiciclette.  Classe inquinamento euro 4. Euro 17.000 Tendine complete. Vendo perchè ho preso una casa in un paesino stretto...
Pronto per partire.
Sono in giro, sul Lago Maggiore, reperibile sul cell. 347 2453764.

Igna

Gran mezzo.
Correte a prenderlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

Anche secondo me, ma è diesel o benzina ? Il dubbio mi viene per la classe euro 4...

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

Ho visto TDI per cui il fatto di essere euro 4 è un plus mica da poco

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

nicolaz

Si è un euro 4, stupito anche io quando l'ho scoperto!  ;D

raudo

Citazione di: Igna il Luglio 14, 2018, 09:46:04 AM
Gran mezzo.
Correte a prenderlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Oddio su quella fiancata ci van almeno 1000€ però rimane un buon prezzo nel complesso se tdi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

FIX


Sebastian

Curiosità : che motore monta per essere un euro 4 ?

Lele

Ciao Nicolaz ma sei di Laveno? Io non ti ho mai visto in giro ? ne vedo uno verde ogni tanto a cittiglio , siamo rari a Laveno ad avere un westfalia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nicolaz

Ciao Lele, sono di milano ma sto tanto a Caldè.
Ciao Sebastian il motore e un 2500 tdi sigla acv, mi sa che è una rarità l'omologazione euro 4 probabilmente dovuta al passaggio da Germania a Italia. 

Sebastian

Infatti, ti ho chiesto perché hai lo stesso motore del che purtroppo è un euro due 😬

nicolaz

Grandi chiacchierate ma ancora nessuna conclusione, nel frattempo ho sistemato la carrozzeria, carteggiato e riverniciato con vernice professionale i vari segni.  Abbasso a 16000 intrattabili la richiesta.   Se no ci vado in vacanza io...

raudo

Infatti.
Che lo vendi a fare.
Tienilo.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nicolaz

Ok, son convinto, lo tengo.  Ma poiché sono inquieto vorrei farlo diventare un Beach.  non mi capita spesso di mangiare dentro, non uso il frigorifero e mi capita spesso di avere bisogno di caricare biciclette e giocattoli vari.  Si puó smontare la mobilia?  ho visto una conversazione in merito sul forum ma non è chiaro come finisca.  Esite un tutor?  Consigli?  Se riesco a fare tutto avró un mezzo più leggero, spazioso e con l'omologazione camper costi contenuti di bollo e assicurazione.   Grazie!

Mattiadll

Secondo me potresti con 200 euro recuperare la pannellatura di un multivan avresti il bel vantaggio di avere uno spazio libero tra la panca a 2 posti e il fianco sx n modo da infilarci una bici longitudinalmente.
Però a questo punto piuttosto che smontare tutto cercherei un multivan già bello che finito.

Il mio consiglio è di non smontare niente.   Per il momento non vendere niente perché secondo me questo è il periodo peggiore. Ormai la gente è ferie estive le ha fatte oppure le ha già organizzate.  È  alla Fine dell'estate,  dopo che ognuno ha visto in strada o in campeggio il camper dei suoi sogni che si mette alla ricerca.   E credo a inizio anno che sia il periodo di iniziare a proporre in vendita il mezzo.
Poi ti prendi un Beach bello che pronto.

Così a spanne 16.000 euro per il tuo mi sanno pochini

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk