Molto indeciso qualche consiglio ??

Aperto da mau631, Agosto 09, 2018, 08:03:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Mattiadll

Il primo dovrebbe essere stato un Transporter modificato successivamente in California.  Meglio lasciar perdere...   Gli altri due sono motori entrambi validi.  Il più piccolo e meno potente lo elabori con poco e superi subito i 78cv del 2.4d

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Cmq con pochi soldi in più compri un più moderno 2.5tdi con clima   se riesci a fare lo sforzo di 2/3.000euro extra quando lo rivenderai in futuro sono tutti soldi che ti ritornano, e nel frattempo viaggi su di un mezzo che è tutto un altro pianeta per comodità, silenziosità, Abs airbag 4 freni a disco.  Più veloce,  consuma meno ecc

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


mau631

e lo so ma sono quelli che mi mancano  :-\ :-\
Da cosa  vedi che il primo è transporter modificato ?

Mattiadll

Citazione di: mau631 il Agosto 09, 2018, 09:14:56 AM
e lo so ma sono quelli che mi mancano  :-\ :-\
Da cosa  vedi che il primo è transporter modificato ?
Ma se puoi aspetta un anno e compra un mezzo più godibile.  Se li provi entrambi secondo me ti convinci.
Il fatto che non sia un  california si capisce da omologazione 7 posti.   Dovrebbero essere 4 o 6 se arriva dalla Germania. Il frontale con quella presa d'aria sul fianchetto c'era solo sui Transporter.   Il 2.5tdi   sul California c'era solo su modelli con i fari anteriori bombati

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


mau631


Ciuchino

Citazione di: mau631 il Agosto 09, 2018, 09:14:56 AM
e lo so ma sono quelli che mi mancano  :-\ :-\
Da cosa  vedi che il primo è transporter modificato ?
Nel budget, se comperi un mezzo "diversamente giovane" , tieniti un polmone di un paio di mille euro da parte per le sorprese future che potrebbero esserci dietro l'angolo ( motore/ carrozzeria/allestimenti). In questo modo affronti il periodo iniziale con serenità.

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

Inoltre,  è quasi sempre vero , citando Raudo: meglio piangere una volta sola  spendendo un pò di più e alla fine si risparmia.

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

mau631

Vero, però allora se guardi sempre lo step successivo ti ritrovi a spendere 60000 € per il nuovo !! :) :) :)

Alber

No No I California fatti bene hanno finito di costruirli nel 2003!!!   ;) ;) ;)
Alby
We all walk the long road

FIX

Il primo è vero che era  un multivan, ma non può essere stato allestito dalla Westfalia?
Secondo me lo facevano, bisognerebbe verificare, non lo scarteri a priori.
Non si capisce però che motorizzazione abbia, secondo me non è ACV, per quello potrebbe avere muso corto e presa aria a lato

mizio500

Citazione di: FIX il Agosto 09, 2018, 05:53:04 PM
Il primo è vero che era  un multivan, ma non può essere stato allestito dalla Westfalia?
Secondo me lo facevano, bisognerebbe verificare, non lo scarteri a priori.
Non si capisce però che motorizzazione abbia, secondo me non è ACV, per quello potrebbe avere muso corto e presa aria a lato
Multivan allestiti westfalia ce ne sono, ma son rarissimi che io sappia.
Sotto i 1000 non è vacanza

Mattiadll

Citazione di: FIX il Agosto 09, 2018, 05:53:04 PM
Il primo è vero che era  un multivan, ma non può essere stato allestito dalla Westfalia?
Secondo me lo facevano, bisognerebbe verificare, non lo scarteri a priori.
Non si capisce però che motorizzazione abbia, secondo me non è ACV, per quello potrebbe avere muso corto e presa aria a lato
Il primo non era un multivan,  era un Transporter.   Ci sono ditte che lo facevano,   ancora adesso ce ne sono di specializzate che ti allestiscono un California t5 a partire da un qualsiasi t5. Il tutto con pezzi originali.
Ma tornando al t4 dell annuncio, visto che il prezzo è cmq alto, io non lo comprerei,  ti ritroveresti in mano un furgone pasticciato, ed elaborato,  di dubbia rivalutazione futura,  a differenza dei California veri e propri usciti così di fabbrica..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


mau631

beh alla fine ho deciso vado a prendere il 19 td rosso, vi farò sapere grazie a tutti.
p.s. frà un po' vi stresserò per sapere come aumentare i CV del 1.9  ;D ;D ;D ;D ;D