News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

cerco portabici fiamma t4 portellone unico LOMBARDIA

Aperto da bullitt, Luglio 04, 2013, 08:52:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bullitt

ciao gente.

cerco portabici fiamma usato per t4 portellone unico.

mi interessa solo se e' in perfette condizioni.

quelli con le plastiche rosse che sono diventate rosa ed i tubi storti non fanno per me.

ho un budget di cento eurini.

chiamate numerosi.

le prime cento telefonate avranno un caffe' in omaggio quando verro' a ritirarlo!!!

dimenticavo: Lombardia e regioni limitrofe a meno che non vogliate spedirlo


Filippo   3393634055

orsothomas

ciao Filippo
non sarebbe più bello se al tuo ingresso qui tu scrivessi 2 righine di presentazione?

Il mio Fiamma è così come lo cerchi tu...inserti plastica rosa inclusi!  ;D

Checco-79

ciao Filippo, il mio originale westfalia in ferro pieno lo scambierei volentieri con un fiamma (anche con i tappi rosa, al limite li vernicio..) basta che sia in buono stato e comunque dalle officine per camper qualcosa ogni tanto si trova di usato, il mio è praticamente nuovo (montato 2 volte) ma per 100 euro lo do meglio al ferrivecchi..
Comunque concordo con Thomas che due righe di presentazione non ci starebbero male.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

sfigatto

I portabici fiamma nuovi si trovano quasi sempre dai rivenditori. Per cento eurini tondi tondi c'è forse qualcosa da riparare, riverniciare e che necessita ricambi.
In un forum una piccola presentazione è sempre segno di buona volontà ed educazione. Qui si cerca di dar ee ricevere supporto, scambiare opinioni ed esperienze. Sono qui da poco, mala comunità è fantastica ed accogliente.
Un saluto
Alessandro

piccola_madu

#4
Ciao Filippo e benvenuto.
Anche a me i Fiamma non piacevano, peró ora che ce l'ho mi piace assai, anche perchè mi é costato um botto.
Qualcosa c'era tempo fa su subito.it. A pordenone se non sbaglio.

Guarda che gli inserti rosa non sono poi male. Con il mio verde salvia si sposano proprio....  ;)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Mangimix

Citazione di: bullitt il Luglio 04, 2013, 08:52:23 PM
ciao gente.

cerco portabici fiamma usato per t4 portellone unico.

mi interessa solo se e' in perfette condizioni.

quelli con le plastiche rosse che sono diventate rosa ed i tubi storti non fanno per me.

ho un budget di cento eurini.

chiamate numerosi.

le prime cento telefonate avranno un caffe' in omaggio quando verro' a ritirarlo!!!

dimenticavo: Lombardia e regioni limitrofe a meno che non vogliate spedirlo


Filippo   3393634055

Auguri e buona ricerca, bisogna avere tanta fortuna per trovarlo a quei prezzi ed in condizioni eccellenti, ma non è impossibile.

Io purtroppo non ho il fiamma bensì quello originale westfalia ed ha le plastiche nere...

Aliberto47

in occasione dell'incidente al motore di cui parlo in altro post, l'anima buona che mi ha aiutato a spingere il furgone fuori dalla strada, ha pensato bene di spingere appoggiandosi al portabici fiamma, con il risultato di sganciarlo dal portellone ed è almeno le terza volta che per un motivo o per un altro mi succede la stessa cosa... quando sarò ricco (hi!) mettero il gancio di traino e un bel portabici della "thule" appoggiato direttamente sul gancio che mi da ben altro affidamento....

cmq benvenuto tra di noi.

bullitt

mah, francamente le presentazioni mi sono sempre sembrate una solenne minchiata e dopo anni di forum penso sia molto meglio presentarsi strada facendo :D


la presentazione da quiz televisivo o radiofonico "come ti chiami e da dove chiami" per il mio modo di vedere le cose e' come mettersi il cartellino da nerd americano alla festa dell'ufficio.

"my name is eugene"


no, scusatemi se non mi sento maleducato come qualcuno ha scritto e non vogliatemene.


se qualcuno vuole dare al rottamaio il suo portabici perche' cento euro non gli sembrano sufficienti faccia pure... ma secondo me  ci vuole un attimo di senso della realta'....

l'oggetto costa nuovo poco piu' di 250 euro.


per spedirlo o passare a prederlo qualche soldino bisogna spederlo....

scusatemi sempre se dico che a questo punto per pagarlo piu' di 100-120 euro (margine di trattativa perche' sono democratico) lo compero nuovo e faccio prima.....

per chi vuole essere simpatico nei miei confronti  :D

Uploaded with ImageShack.com
questa e' la foto del mio caravelle






bullitt

#8


imageshack e' diventato una caccaccia.....

bullitt

Citazione di: piccola_madu il Luglio 04, 2013, 11:15:31 PM
Ciao Filippo e benvenuto.
Anche a me i Fiamma non piacevano, peró ora che ce l'ho mi piace assai, anche perchè mi é costato um botto.
Qualcosa c'era tempo fa su subito.it. A pordenone se non sbaglio.

Guarda che gli inserti rosa non sono poi male. Con il mio verde salvia si sposano proprio....  ;)

hahahaha!!!!

eh, ma il mio e' argento!!!!!!  rosa mi fa molto gggiovane.... ma il mio caravelle ha la puzza sotto il naso e se la mena da superlusso!!!!!

poi non ha mai fatto una mazza tutta la vita (77.000 chilometri)  e per mettergli lo zaino deve piacergli



grazie del benvenuto

bullitt

Citazione di: Aliberto47 il Luglio 05, 2013, 09:38:17 AM
in occasione dell'incidente al motore di cui parlo in altro post, l'anima buona che mi ha aiutato a spingere il furgone fuori dalla strada, ha pensato bene di spingere appoggiandosi al portabici fiamma, con il risultato di sganciarlo dal portellone ed è almeno le terza volta che per un motivo o per un altro mi succede la stessa cosa... quando sarò ricco (hi!) mettero il gancio di traino e un bel portabici della "thule" appoggiato direttamente sul gancio che mi da ben altro affidamento....

cmq benvenuto tra di noi.

in effetti non mi sembra il piu' robusto degli oggetti...ma il peso del westfalia di ferro mi lascia ancora piu' perplesso....

grazie del benvenuto

bullitt

Citazione di: sfigatto il Luglio 04, 2013, 09:51:04 PM
I portabici fiamma nuovi si trovano quasi sempre dai rivenditori. Per cento eurini tondi tondi c'è forse qualcosa da riparare, riverniciare e che necessita ricambi.
In un forum una piccola presentazione è sempre segno di buona volontà ed educazione. Qui si cerca di dar ee ricevere supporto, scambiare opinioni ed esperienze. Sono qui da poco, mala comunità è fantastica ed accogliente.
Un saluto
Alessandro


ti sbagli.  me ne sono scappati almeno tre per motivi differenti (esempio location) tutti intorno ai cento euro....


come dicevo prima: ma quanto dovrai mai costare un oggetto usato che dice 250 euro da nuovo?
un saluto anche a te

orsothomas


orsothomas

Citazione di: Aliberto47 il Luglio 05, 2013, 09:38:17 AM
mettero il gancio di traino e un bel portabici della "thule" appoggiato direttamente sul gancio che mi da ben altro affidamento....


Ciao Aliberto, io ho il gancio e anni fa, complice il Mangimix, abbiamo provato un portabici da gancio. Non si butta su in un attimo e, cosa peggiore, non si apre il portellone, basculando indietro. Il gancio da solo (io me lo sono ritrovato) ha di buono che quando una signora mi ha tamponato (5 kmh) in un parcheggio di Senanque, lei si è spiegazzata la targa e il Leo non ha fatto una smorfia.

orsothomas

Citazione di: bullitt il Luglio 05, 2013, 11:09:02 AM
mah, francamente le presentazioni mi sono sempre sembrate una solenne minchiata e dopo anni di forum penso sia molto meglio presentarsi strada facendo :D



fuori da ogni polemica ma noi viviamo questo spazio come un bar di furgonauti, vedendola così, ci sembra normale che un nuovo arrivato entrando ci dica "heilà gente, sono Eugene  ;D, c'ho anch'io un furgoide". Che hai il più bello già lo sappiamo. Ognuno di noi ce l'ha!  :D :D :D