News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Fango e furgoni

Aperto da amen, Settembre 17, 2014, 08:49:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amen

ciao a tutti

durante l'ultimo campeggio sul garda aveva piovuto parecchio e ho notato con quanta difficoltà i nostri t4/t5 usciserro dalle piazzole infangate in leggera pendenza, in particolare il mio vicino aveva arato tutto e la roulotte spostata col trattore.

beh ieri è toccato a me, prato zuppo e furgone parcheggiato in piano per diverse ore....

è venuto un pick up a tirarmi fuori!

ho rimpianto i 4 motion
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Citazione di: amen il Settembre 17, 2014, 08:49:22 AM
ciao a tutti

durante l'ultimo campeggio sul garda aveva piovuto parecchio e ho notato con quanta difficoltà i nostri t4/t5 usciserro dalle piazzole infangate in leggera pendenza, in particolare il mio vicino aveva arato tutto e la roulotte spostata col trattore.

beh ieri è toccato a me, prato zuppo e furgone parcheggiato in piano per diverse ore....

è venuto un pick up a tirarmi fuori!

ho rimpianto i 4 motion

Ciao,
se le avevi, potevi provare montando le catene -che contrariamente alla loro denominazione (catene da neve)- possono essere montate in qualsiasi condizione di bassa aderenza.....
Sotto i 1000 non è vacanza

Mangimix

Ne so qualcosa, mi son piantato  già due volte e due volte mi han dovuto tirare con il 4x4


Sent from my iPhone using Tapatalk

mizio500

Citazione di: Mangimix il Settembre 17, 2014, 01:33:33 PM
Ne so qualcosa, mi son piantato  già due volte e due volte mi han dovuto tirare con il 4x4


Sent from my iPhone using Tapatalk

uhm.... di una, ne ho un vago ricordo.....;)
Sotto i 1000 non è vacanza

Andrea Ursic

Catene sempre a bordo, anche d'estate.
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

orsothomas

io ho messo nello scomparto del crick un cavo di traino con 4 t di portata. Per ora è ancora vergine e...vorreo tenerlo così.