News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

cerchi, gomme e calcolo rapporti

Aperto da dedo, Gennaio 05, 2017, 07:38:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dedo

Bene Ric ti devo una birra..ma ti devi dirmi dove trovi i Dezent da 15" con canale da 7...io li ho trovati solo da 6.5.
Dovrebbero andar bene su tutte e tre le misure di pneumatici e quindi ok, ma per l'ET a questo punto quanto deve essere su un T4 del 96 a muso lungo con canale da 6.5?

Marchinovis

Citazione di: raudo il Gennaio 05, 2017, 02:55:44 PM
Chiaro.
Qui sappiamo tutto a memoria non c'è storia...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
GRANDI!!!  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Se ti puo' aiutare , i miei cerchi (originali in acciaio) con le le 215 sono a filo fiancata  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Luposelvatico

Il mio T4, immatricolato nel 2000, non prevede sul libretto i 215/65, ma solo i 195/70 e i 205/65...
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Malibú!

Ma Raudo beve sempre gratis?!? Invidia!!!
Stefano
Prov.VE

dedo


raudo

Weizen mit feine hefe.
Allora.
I miei 7x15 et35 li ho presi usati un qualche anno fa e li ho fatti restaurare alla fine li prendevo nuovi.
Quindi.
O cambi marca ad esempio trovi tanti cerchi Mercedes 7x15 et35 e il mozzo è identico.
Visto che andranno su multivan.
Comunque et35 vanno.
Nel caso i vecchi cerchi originali sono 7x15 et35 se piacciono...
;-)


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

dedo

Bravo, questa è una indicazione chiara! Come...la weizen ;) thank you

Mattiadll

#23
Sia per le gomme (per poter avere le 195/70   che per cambiare da autoveicolo ad autovettura).  Con 45 euro si ristampa il libretto e passa la paura

Il multivan che ho appena venduto è autoveicolo uso promiscuo e Con Allianz assicurazione nessun problema.  Colui che lo ha acquistato è  rimasto con questo dubbio,  ma lo deve ancora assicurare
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

dedo

Ah grazie Mattia, ti avevo appena risposto alla mail chiedendoti appunto del libretto...ho fatto con Generali alla fine, poi dal prossimo anno lo passo come asi. Nel frattempo una botta che non vi dico nemmeno...avrei potuto risparmiare qualcosa cin genertel ma dopo 59mila telefonate francamente ho rinunciato, mi stava scoppiando il fegato e non valeva più la mia salute.
Recupererò tutto sull'assicurazione dal prossimo anno, pazienza. Se nel frattempo qualcuno vklesse andare a Montecitorio con i forconi mi metto in prima fila.

Willy V

Caravelle 2003 102HP - Anch'io ho sostituito i cerchi ferro con cerchi in lega ET 35, gomme 205/65, mi trovo molto bene, ma sporgendo quel poco di più ed abitando in collina con strade brutte, ho il mezzo sempre sporco e non trovo paraspruzzi anteriori che sporgano leggermente, trovati in UK ma non spediscono in Italia.
Saluti !
Fausto

Dele

Ciao, anche io ho sul libretto solo 195/70 E 205/65..
Vorrei comprarmi questi cerchi che ho visto in altri post..esperti,confermate che sono giusti?

http://www.oponeo.co.uk/alloy-wheel-detail/ronal-r41-trend-6-50x15-5x112-00-et38-00#16099286

Grazie