News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

pneumatici winter nokian

Aperto da Tarta, Settembre 13, 2017, 10:18:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tarta

Ciao ragazzi..volevo munirmi in tempo di pneum. invernali e fare un bel investimento. Vivo a Bologna e faremo solo qualche giretto in montagna nei w.e. quindi nn necessito di cose particolari, pero' mi piacerebbe una gomma sicura poco rumorosa e con un buon indice di rotolamento

Ho letto delle nokian w suv 3, in alcuni articoli dicono che ha la doppia A (consumi e frenata) anche se poi nn mi sembra corrsipondere alla realta' sull'etichetta (questa cosa mi confonde).

Qcn le ha provate??opinioni??Ci sono altre gomme invernali con caratteristiche simili??

Per le misure ora monto215/65/r16 sui cerchioni originali vw, le confermo o meglio cambiare??

Grazie dell aiuto
Elefantino bianco t5.1 140 cv

Mattiadll

Se le hai a libretto punterei su una misura più Stretta per le invernali..   Tipo le 205

raudo

205/65 16 dovresti averle a libretto.
T5?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tarta

Elefantino bianco t5.1 140 cv

amen

Citazione di: Tarta il Settembre 13, 2017, 10:18:21 AM
Ciao ragazzi..volevo munirmi in tempo di pneum. invernali e fare un bel investimento. Vivo a Bologna e faremo solo qualche giretto in montagna nei w.e. quindi nn necessito di cose particolari, pero' mi piacerebbe una gomma sicura poco rumorosa e con un buon indice di rotolamento

Ho letto delle nokian w suv 3, in alcuni articoli dicono che ha la doppia A (consumi e frenata) anche se poi nn mi sembra corrsipondere alla realta' sull'etichetta (questa cosa mi confonde).

Qcn le ha provate??opinioni??Ci sono altre gomme invernali con caratteristiche simili??

Per le misure ora monto215/65/r16 sui cerchioni originali vw, le confermo o meglio cambiare??

Grazie dell aiuto

io monto michelin alpin 205/16
questo sarà il 4 inverno e hanno ancora bel battistrada, avranno fatto 25 milakm. mai dovuto montare catene.

le nokian le avevo sull'auto, molto bene 2 inverni il 3° decadute di brutto.
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche