Sito Pneuzilla.. non molto organizzati

Aperto da Lupin, Dicembre 01, 2017, 10:53:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Avevo ordinato altre volte su questo sito e sempre senza problemi e invece adesso ...
Per gli invernali da mettere sul T4 avevo trovato una buona offerta, non molto distante dal prezzo di altri siti ma comunque più bassa quindi ho proceduto con l'acquisto. Consegna prevista entro ieri e invece il nulla... lo stato dell'ordine sul portale è in "stallo" sulla voce registrato, non rispondono alle mail, non rispondono al telefono ... unico loro cenno di vita un post su FB datato 21 novembre in cui dicono che hanno problemi nelle consegne per colpa dei tanti ordini. Leggendo tra i commenti (sempre su FB) esce fuori che con ritardo alcune consegne avvengono, ritardi però anche di 15 giorni.
Spero di non aver buttato i soldi ma ... ci credo sempre meno ..
ciao a tutti
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Lupin

Vi aggiorno sulla situazione..
Forse sono in buona fede ed hanno avuto veramente problemi tecnici con la gestione del portale .. sono finalmente riuscito a parlare con loro e l'ordine in stand-by era dovuto alla mancanza dei pneumatici in magazzino, in pratica rispetto al mio ordine ne avevano disponibili solo 2 .. la cosa ancora più strana è che mentre eravamo al telefono i 2 sono diventati 1 ... ho chiesto spiegazioni visto che al momento dell'acquisto le gomme erano tutte disponibili e che avendo pagato con carta l'ordine era praticamente confermato ma non è stato in grado di darmene.
Voleva propormi altre gomme ma ho preferito la restituzione dei soldi sulla carta, che dovrebbe avvenire entro lunedì, e ho fatto l'ordine da un'altra parte.
Comunque è stato molto gentile e disponibile.
Per fortuna le gomme mi servono non prima del 23 dicembre..
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

Lupin

planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Malibú!

Ero tentato anch oo di ordinare da loro,i prezzi erano i piu bassi su quelle gomme che avevo addocchiato. Poi però non ho fatto l ordine. Posso chiederti che hai preso e dove?
Stefano
Prov.VE

Lupin

Ciao, scusa se rispondo solo oggi. Alla fine ho preso delle Nexen su Specialgomme. Solitamente l'inverno non vado in montagna e abito a 20 km da Roma, quest'anno vacanze di natale sulla neve (ma non dormirò nel westfalia) e per stare sicuro ho voluto prendere delle termiche.
Pneuzilla aveva dei prezzi imbattibili quindi la mole di ordini ha mandato in tilt il portale. Io ne avevo ordinate 4 , poi a fine ordine ne risultavano 3 .. l'ordine rimaneva in stand-by e alla fine al telefono mi è stato detto che ne era rimasta una sola... mi hanno restituito i soldi sulla carta il giorno stesso della telefonata.
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996