News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lore _ FromTheSpace

VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Lore _ FromTheSpace

VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Lore _ FromTheSpace

Senza garanzia e diritti di reso però, praticamente sono di seconda mano ma mai installati e usati dicono.. vetro ok ma cornice un pò rovinata, poco male visto che andrebbe tolta..
Cosa bisognerebbe guardare nello specifico per verificarne la qualità?

Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

bainzu

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e scrivo dalla Sardegna . Avrei voluto installare sul mio vw un kit pannello solare fotovoltaico . Qualcuno potrebbe aiutarmi per l'acquisto. Immagino che il panel day non si verificherà anche in Sardegna , ma chiedo se ci sono state esperienze di montaggio anche nell'isola. Saluti a tutti e complimenti per il forum Bainzu

Ciuchino

Se vuoi vederne uno dal vivo montato e avere informazioni sul montaggio vieni a cercarmi.
Ora sono all'isola dei gabbiani

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

bainzu

Ciao Roberto, grazie della disponibilità . Fino a quando rimani all'isola dei gabbiani? Posso entrare nella lista in cui vengono ordinate le parti necessarie ? Grazie

wudstok

Ciao Bainzu, gli acquisti li abbiamo fatti a suo tempo quando abbiamo fatto le installazioni però siamo pronti a darti le indicazioni che possono servirti.
Comunque dammi retta: raggiungi il Ciuchino che può spiegarti (e mostrarti) i dettagli delle opere e che è meglio di forum e enciclopedie.  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Ciuchino

Fino a mercoledì sono all'isola dei gabbiani, poi mo sposto all' Isuledda per 3/4 GG. Poi è mia intenzione spostarmi verso Bidoni, ma per ora non è certo.
Di che zona sei ?

Mi trovi al: tre27 sette52 sette5otto9

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Mattiadll

Citazione di: Ciuchino il Luglio 09, 2018, 05:12:36 PM
Fino a mercoledì sono all'isola dei gabbiani, poi mo sposto all' Isuledda per 3/4 GG. Poi è mia intenzione spostarmi verso Bidoni, ma per ora non è certo.
Di che zona sei ?

Mi trovi al: tre27 sette52 sette5otto9

Roberto
E quando fai tappa a Bronzolo?  Così ci beviamo qualcosa che non siamo ancora riusciti e ti mostro il lavoro che devo fare. Così ci confrontiamo prima che compro gli ultimi materiali...
P. S.   Aspetto ancora lo scan del libretto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

Per libretto forse ha risolto.
Ti faccio sapere

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

A Bronzolo prima o poi dovrò tornarci... :(

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

WestyLady

Citazione di: Ciuchino il Luglio 09, 2018, 12:16:42 PM
Se vuoi vederne uno dal vivo montato e avere informazioni sul montaggio vieni a cercarmi.
Ora sono all'isola dei gabbiani

Roberto
Dai Roby,  c'è  mio fratello con un enorme frigo....ma se vede il tuo westy e l'adesivo magari ti attacca una bella "cioda" o pezza

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


bainzu

grazie a tutti delle risposte.
Roberto io risiedo nelle campagne di Sassari. Se sarai tra l'<isuledda e Budoni, provo ad organizzarmi per cercare di raggiungerti. Il fatto è che in questo periodo ho poco tempo libero ma vediamo.
La mia idea è acquistare il kit o il materiale necessario e dopo  dedicarmi all'installazione. Proprio l'altro giorno a Bologna ho incontrato un ragazzo, non ricordo bene ora se Antonio, che proprio di recente aveva installato durante un day panel, il  pannello sul suo nuovo T4 Westfalia bianco. Mi é sembrato davvero un buon lavoro. Di fatto posseggo un T3 Transporter finestrato, diesel td, all'interno allestito all'essenziale e rifinito di compensato marino e coibentato sopra e lateralmente con fogli di sughero da 2 mm. Mi sarebbe piaciuto raggiungere l'indipendenza energetica con l'aggiunta del pannello forse anche con quelli flessibili!
Cerco di incontrare Ciucchino e nel frattempo immaginare di realizzare il progetto anche con il vostro supporto soprattutto per il giusto acquisto della componentistica . vi ringrazio  un abbrazzu bainzu 

Ciuchino

Azz  sono passato da Sassari ieri....

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ettore

....e forse Maurizio ,il ragazzo di Bologna?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk