News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Far passare cavi casse posteriori

Aperto da marco60, Maggio 18, 2014, 12:08:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco60

Volevo sostitire i cavi delle casse posteriori e già che c'ero far passare anche un cavo rca per la tv e uno per la telecamera retromarcia. Ho provato dal montante sopra la portiera dx ma sembra non ci sia abbastanza spazio. Nessuno l'ha mai fatto ? Esiste altra strada ?
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Marchinovis

Dal cruscotto porta i cavi attraverso il montamte del parabrezza su al cielo , stacca le plastiche sopra le vetrate e sotto troverai la struttira scatolata del tetto in cui farci passare tutti i cavi che vuoi.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

marco60

#2
Citazione di: Marchinovis il Maggio 18, 2014, 08:11:48 AM
Dal cruscotto porta i cavi attraverso il montamte del parabrezza su al cielo , stacca le plastiche sopra le vetrate e sotto troverai la struttira scatolata del tetto in cui farci passare tutti i cavi che vuoi.
Grazie marchinovis . Ma dici i montanti in plastica sopra le portiere o quello grosso centrale dove si apre il tetto ? Perche dai mobili in poi li avevo già tolti. Mi manca il primo tratto.
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

pakelo

Scusate se sono fuori ot....ma nelle tasche anteriori ci stanno casse da 20....o poi non mi si apre più il finestrino

pakelo

Il diametro della rete e' 20...ma in profondità non so se ci stanno......e poi...come le avete fissate?

raudo

Ciao Marco sul california si fa prima a passar di sotto. Fianco gradino sotto mobile sotto frigo sali ecc ecc. Il multivan è piu ostico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Maggio 19, 2014, 07:02:37 PM
Ciao Marco sul california si fa prima a passar di sotto. Fianco gradino sotto mobile sotto frigo sali ecc ecc. Il multivan è piu ostico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie raudo. Ma da li ho gia fatto passare cavo contatto portellone e cavo da 6 mm per parallelatore/batteria e altri 5 cavi non riuscirei a nasconderli bene. Pensavo di passare alto. Unico problema è la parte sopra le portiere che non ho mai tolto ma che mi sembra senza spazi nella parte alta.
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)