News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Autolavaggio

Aperto da cippirimerlo, Luglio 26, 2016, 10:23:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cippirimerlo

Ciao a tutti,
premetto che penso di non aver mai portato nessuna auto all'autolavaggio in quanto ho sempre provveduto da solo, ci sono problemi a portare all'autolavaggio (quello con le spazzole per intenderci) un T4? Penso più che altro al tetto a soffietto....

Grazie
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Kaly

Ciao! Io l'ho portato diverse volte e nessun problema... Unica cosa non devi avere portapacchi/portabici/antenne e amenicoli vari sporgenti. Chiudi gli specchietti anche!
Ps: devi essere conscio del fatto che un rischio graffio però c'è...
Ciao
Kaly
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

cippirimerlo

Citazione di: Kaly il Luglio 26, 2016, 10:33:50 AM
Ciao! Io l'ho portato diverse volte e nessun problema... Unica cosa non devi avere portapacchi/portabici/antenne e amenicoli vari sporgenti. Chiudi gli specchietti anche!
Ps: devi essere conscio del fatto che un rischio graffio però c'è...
Ciao
Kaly

Grazie Kaly.
Si possono chiudere gli specchietti? Ho provato a chiuderli ma mi sono sembrati sempre duri quindi non ho mai forzato molto....
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

l'Ema

Citazione di: cippirimerlo il Luglio 26, 2016, 10:38:40 AM
Citazione di: Kaly il Luglio 26, 2016, 10:33:50 AM
Ciao! Io l'ho portato diverse volte e nessun problema... Unica cosa non devi avere portapacchi/portabici/antenne e amenicoli vari sporgenti. Chiudi gli specchietti anche!
Ps: devi essere conscio del fatto che un rischio graffio però c'è...
Ciao
Kaly

Grazie Kaly.
Si possono chiudere gli specchietti? Ho provato a chiuderli ma mi sono sembrati sempre duri quindi non ho mai forzato molto....
Spingi spingi! faranno un rumore del tipo "ecco mi sto per rompere" ma è solo il meccanismo di blocco. :) la prima volta temevo mi rimanessero in mano...
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Kaly

Citazione di: l'Ema il Luglio 26, 2016, 10:46:15 AM
Citazione di: cippirimerlo il Luglio 26, 2016, 10:38:40 AM
Citazione di: Kaly il Luglio 26, 2016, 10:33:50 AM
Ciao! Io l'ho portato diverse volte e nessun problema... Unica cosa non devi avere portapacchi/portabici/antenne e amenicoli vari sporgenti. Chiudi gli specchietti anche!
Ps: devi essere conscio del fatto che un rischio graffio però c'è...
Ciao
Kaly

Grazie Kaly.
Si possono chiudere gli specchietti? Ho provato a chiuderli ma mi sono sembrati sempre duri quindi non ho mai forzato molto....
Spingi spingi! faranno un rumore del tipo "ecco mi sto per rompere" ma è solo il meccanismo di blocco. :) la prima volta temevo mi rimanessero in mano...

Hahahaha idem! Ho letto tutto il manuale d'istruzioni prima di chiuderli quando ho sentito quel rumore!!! Cagarella pura!!!
Ps: poi per riaprirli ti basta spingerli ancora un po' e far rientrare il meccanismo di blocco nella scocca!
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

cippirimerlo

Grazie a tutti delle risposte!
VW T4 California Coach 2.4D - 1996