News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Installatori per tetto a soffietto

Aperto da gabricare, Aprile 07, 2017, 10:44:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Willy V

Ritirato giovedi pagato € 2.600 quello universale a fungo, buon lavoro, puntualita' e correttezza, avevano anche un usato il classico westfalia ma senza documenti piu' o meno la stessa cifra, io purtroppo per carattere voglio tutto in regola.

raudo

Documenti de che?
Io avrei preso il tetto il fungo è chiaramente limitante.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Willy V

Ciao, chiaro che il fungo limita, ma per 2 "anziani" dovrebbe bastare. Per questo tetto ho il certificato di conformità  della ditta costruttrice e dichiarazione montaggio regola d'arte, per l'altro mancava il certificato conformità essendo stato smontato da un West. Effettivamente più  o meno per lo stesso prezzo......sono stato sicuramente nel dubbio, poi ho dovuto decidere, ma!!!!!!!
Grazie ed un saluto.

el sabor

Ma quello del west lo venderebbero? O bisogna per forza farselo montare da loro?
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Willy V

Devi telefonare alla Overcar di Fiorano Canavese e sentire loro, da solo senza un garage  non avrei mai potuto farlo.

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.