News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Officina a Milano - Varese per valutazione dopo grosso incidente

Aperto da theshire88, Aprile 22, 2017, 07:40:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

theshire88

Ciao ragazzi: sono a Varese e ho fatto un botto mica da ridere. Devo capire se il furgone è recuperabile. Ho un coach del 97. La botta ha incassato il cofano, che è rientrato circa 50cm (autostrada, contro un rallentamento). Ora il mezzo è in deposito, devo portarlo da qualche parte per decidere se è da buttare o si recupera. Sono a Varese, ma lo faccio portare dove ne sappiano. Chi mi può consigliare un'officina di cui fidarsi?
Contattatemi anche telefonicamente al 338 9336827.... Grazie in anticipo


raudo

Non posso aiutarti ma mi dispiace.
Comunque un mezzo così val sempre la pena ripararlo.
Così com'è non varrà più di 3-4 mila.
E trainarlo dove ti puoi fidare?


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

theshire88

l'incidente era in autostrada. Quindi è nella carrozzeria che aveva l'autorizzazione ACI per la rimozione. Devo capire dove portarlo per farlo valutare e riparare, sono in zona Milano... se potevo evitare di andare completamente alla cieca ma direttamente da un meccanico che ne sappia di questi mezzi... meglio

vit vit

azz mi dispiace,incidente suppongo di quelli avvenuti ieri che hanno bloccato un po' tutto :o :o

Ma tu come stai?bel botto e suppongo abbia preso anche organi vitali.
Non conosco meccanici adatti,ma da poco si era parlato di questo

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=4546.msg72894#msg72894
Multivan '92 2,4D AAB

theshire88

Si... altezza uscita Busto. Non ho veramente visto un rallentamento e ci sono andato dentro in piena. Doveva essere un wend in Austria in ghiacciaio.  :( Per non parlare del ferito. Accidenti.

raudo

Mettila così.
Forse con altri mezzi meno robusti vi sareste fatti molto male...
Fosse stato un T3 non ce la raccontavi nemmeno.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ostix

Il mezzo va sicuramente riparato.
Dipende da cosa c'è sotto di rotto , se hai aria condizionata o meno, se gli air bag e pretensionatori sono scoppiati, il parabrezza, se il danno è arrivato a danneggiare la cinghia distribuzione, tante cose che si possono capire solo smontando l'anteriore.
Comunque la parte anteriore è comune almeno all'80% con un transporter standard forse anche di più (correggetemi esperti t4 isti.) quindi un qualsiasi buon carrozziere te lo ripara a regola d'arte, e qualsiasi ricambista è in grado di procurarti ricambi sia originali che di concorrenza , sopratutto lamierati, fanaleria, radiatori ecc.

Spannometricamente sei sotto ai 5.000,00 secondo me.

Escludendo eventuali danni alla parte camperizzata dovuti al forte impatto, e lì si che serve un professionista specializzato.

Comunque è una immagine che non avrei MAI voluto vedere...  :'(
Volkswagen T5 California Comfortline 2.5 tdi 2005

ostix

Volkswagen T5 California Comfortline 2.5 tdi 2005