News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

meccanismo portiera guidatore bloccata

Aperto da romina1974, Giugno 30, 2017, 02:47:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bulga

Citazione di: Californialilla il Luglio 08, 2017, 03:44:44 PM
Citazione di: Bulga il Luglio 08, 2017, 03:40:44 PM
Complimenti Romina!! sono anche io alle prese con una chiusura centralizzata che nn centralizza più ::), non è che posso portartelo?? ;D

Scherzi a parte domani comincio a cercare l'inghippo, a tal proposito volevo chiedervi se c'è qualche componente da controllare prima di cominciare a smontare pannelli, tipo centraline o relè vari, oltre al fusibile che ho già verificato.

ciaooo e grz

Caravelle 2000

Problema specifico?
Niente, giri la chiave per chiudere dalla portiera guidatore e si chiude solo quella, nulla si muove o si sente nelle altre, e anche premendo il bottoncino telecomando della chiave.... il nulla.
L'unica cosa funzionante è il led rosso sulla porta che si accende quando chiudo manualmente.

xgiacomo

Controlla il fusibile della chiusura e i fili nella giunzione della portiera guida che non si siano schiacciati. Sennò devi aprire il pannello guida e controllare il motore
California AXG
Firenze

polet

ciao a tutti...resuscito una vecchia discussione perché ho un problema simile sul mio t4 94...

aprendo la portiera lato passeggero dall'esterno,la portiera si apre ma solo di uno scatto di pochi centimetri se in questa posizione si ricerca di aprirla,si attiva la chiusura centralizzata che chiude tutte le portiere...l'unico modo per aprirla è girando la chiave.

Ho gia smontato la serratura(più e più volte) e sostituito i gancetti in plastica...ma niente!
voi che consigliate?
metto due foto se posson servire
Grazie

Mangimix

Penso sia più un problema elettrico dei cavi che passano tra telaio e portiera

polet

a quelli non ho pensato dato che la porta se chiusa fa funzionare la centralizzata correttamente...proverò a vedere se si vede qualche segno