News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

disastro...

Aperto da il_nico, Agosto 06, 2017, 01:38:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ittafer

Ciao Il_nico...leggo solo ora. Pensa che io avevo sul telefono una foto del tuo furgone steso sul fianco e se non ricordo male proprio sul lato della cucina...il mio collega era sulla prima auto che veniva dalla direzione opposta alla tua, stava andando in val di sole...è stato lui a chiamare i vigli del fuoco. Mi aveva anche detto che il guidatore (tu?) del tutto illeso non era. Tu come stai?
Da quello che mi aveva raccontato il collega lìambulanza aveva proprio fatto una manovra fuori di testa.
Spero tu abbia risolto!
Andrea

bozzolom

Ciao, ho visto solo ora!
Massima solidarietà anche da parte mia che riesco a capirti in pieno (vedi mio thread in requiem, altra dinamica ma conclusione identica... furgone ribaltato di lato, da rottamare  :( )

Mattiadll

Pensavo di averlo già scritto..   A Bolzano quest'anno o quello scorso.  In via Druso un ambulanza andava a tutta birra con sirene accese..  Una macchina è  passata con il verde e ha tagliato la strada all ambulanza. Quest'ultima per evitare l'auto si è ribaltata ed è  scivolata per trenta metri investendo altre tre auto.    Sembrava che la colpa fosse dell'automobilista,  invece  alla fine hanno dato tutta la colpa all ambulanza.  Forse può essere di aiuto,  visto che nelle cause valgono i precedenti