News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

da portellone a porta doppia

Aperto da max, Agosto 27, 2017, 09:07:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max

sto restaurando un multivan 97 muso lungo,e il portellone post è da buttare (sembra che l'han preso a mazzate),mi è venuta una malsana idea:montare il portellone doppio del caravelle,si puo fare?non so ma esteticamente mi piace di piu.
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv

Marchinovis

Prima di parlare dell'aspetto legale di cui sono impreparato mi preoccuperei di verificare che ci sia la predisposizione delle 4 cerniere laterali , perché se non la hai la vedo mooolto DURA!!! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

max

legalmente parlando sul libretto non c'è scritto il tipo di portellone...resta da vedere se c'è la predisposizione delle cerniere,in teoria si perchè il telaio e la carrozza sono gli stessi
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv

raudo

Sono gli stessi ma i rinforzi per le cerniere mi sa che non ci sono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

xgiacomo

era venuto in mente anche a me di mettere la doppia porta dietro per fare il cessetto; in pratica ho posizionato il potty sotto il piano del letto che viene su con due stantuffi che tengono anche il materasso in verticale facendo da divisorio. con i due sportelli la cosa mi sembrava più agevole. nel concreto non l'ho mai usato!
California AXG
Firenze

max

XGIACOMO,quindi mi confermi che hai messo le due porte?con quali modifiche?
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv