vernice wrapping? attacca sul paraurti?

Aperto da andrea e adriano, Maggio 31, 2019, 08:04:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davegoride

L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

raudo

Già!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

#17
lo stucco lo ho fatto aggiungendo piccole quantità di sabbia del ghiandone (torrente vicino a casa ) con sigillante acrilico verniciabile (una sorta di silicone) della ver cor preso al fai da te.
Adesso ci aggiungo i paraspruzzi,non tanto per salvare i parabrezza posteriori da eventuali sassi (andrebbero tanto più bassi) ma solo per non inlordare inutilmente il mezzo quando fa brutto.

sono della lampa e si chiamano paraspruzzi rallye. hanno una linguetta di plastica che sembra fatta apposta per fissarla con fascette da elettricista a un buco presente nel telaio,mentre dall'altra tre viti autofilettanti da legno sul paraurti con rispettive rondelle.

Non li ho ancora verniciati (erano già montati qui sopra) perchè li vernicerò stasera quando saranno belli caldi per il sole. Inoltre verniciati montati fanno risparmiare colore perchè non si verniciano le parti sovrapposte
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net