cerco un corto sull'impianto audio e trovo un buco!

Aperto da andrea e adriano, Giugno 19, 2019, 08:21:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

Ogni estate qualche divinità vuole il suo regalo  (modo elegante di dire che mangia i morti) Dopo aver installato il phonix max 860 ,l'annesso inverter da 1 kw alzo il volume e va in protezione a ogni basso serio...

Cerco il corto,batto il cavo e trovo un buco! Lungo la traiettoria della ruota anteriore sinistra

Qualcuno da se serial kombi ha il pezzo pronto o se devo fare da me ricostruendolo da zero?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

raudo

Cass un bel buco!
Non si trova al volo...
Fai una pezza poi previo lavaggio e spruzzatura protettivo metti 4 bei passaruota in plastica!
Quelli ti evitano altri buchi...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ciuchino

Usa vetroresina e con poco fai

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Dadifra

L'anno scorso è capitato anche a me, una volta rimossa la ruggine il buco è stato tappato con una lastra sagomata.

@raudo i passaruota in plastica x il T4um sono tutti uguali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

raudo

Dal 90 al 2003...
Non so penso di sì.
Effettivamente dopo il 96 si allarga la carreggiata ma cambiano gli ET dei cerchi, grosso modo si rimane con la stessa carreggiata quindi la stessa distanza tra ruota e parafango.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

#5
Citazione di: Ciuchino il Giugno 19, 2019, 10:53:20 PM
Usa vetroresina e con poco fai

Preferirei non interrompere la continuità di una gabbia di faraday naturale e "mobile" (visto tutte le cose che mi capitano grazie a non si sa chi,manca solo più un fulmine) ,oggi vado a cercare delle lamiere,poi carrello con bombole ,si scalda e si salda.
Sono un anti-plastica convinto su certe cose.

Bè adesso vediamo se dopo 30 anni,almeno 25 kg in più e tanti capelli più lunghi sono ancora capace di fare quei miracoli che facevo quando vestivo di verde e avevo i capelli molto più corti. Avevo riparato certi disastri...e ho trovato un altro buco! tanto per cambiare,ma questo è pericolo perchè può fare il monossido. Se riesco a riportare a nuovo questo direi che per il resto sono tranquillo.

Mi manca una palestra di allenamento

P.S. per il fulmine,quanta energia sprecata!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

andrea e adriano

bè visto che la saldatrice è più vecchia di me (due bombole del sio con annesso cannello) ,ho tribolato un goccio a trovare la dosatura .

Bè è dal 93 che non saldavo e il rattoppo è fatto. Deve durare per un migliaio di km che conto di fare da ora a ottobre.

Pensavo peggio...ma che calor!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Californialilla

Andrea ma quel tubo costa venti euro.
Se ti paghi la spedizione te lo regalo.......
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

#8
a ottobre cambio tutto,è solo un rattoppo. Andrò a cercare lo scarico completo,anche perchè dietro c'è qualche altro rattoppo. E già una volta mi ero fatto un mazzo per adattare il centrale nuovo sui pezzi vecchi.
Ho trovato un ricambista onesto a saluzzo,giravamo in bici insieme nell'82!

E mi serve per re-imparare a saldare,sopratutto...sono riuscito a iscrivermi a serial kombi,st'estate tra un uscita e l'altra si ripara!

ho visto che hanno pure staffe e supporto laterale ...vai!

Che il "surf planet" riparte!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

andrea e adriano

provvisoriamente riparato,appena sono in ferie ordino da serial kombi i pannelli e si cambia tutto.

Il corto non lo ho ancora trovato!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net