News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

trasformiamo in multifornia?

Aperto da teohd, Gennaio 31, 2021, 12:16:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

diciamo che potrei trovarlo anche un furgone al volo qui da me, però se riesco evito e faccio in autonomia...

mauromora

Citazione di: teohd il Marzo 26, 2021, 05:54:42 PM
certo, verrà verniciato a terra. andrò in carrozzeria ma vista la dimensione lo monto sul furgone e con 8 viti lo sgancio quando sono lì e lo faccio verniciare
Poi torni a casa scoperchiato o aspetti che asciuga come dalla pettinatrice? ;D ;D ;D
VW California Coach Syncro 2400 D

mizio500

Citazione di: mauromora il Marzo 28, 2021, 10:05:32 AM
Citazione di: teohd il Marzo 26, 2021, 05:54:42 PM
certo, verrà verniciato a terra. andrò in carrozzeria ma vista la dimensione lo monto sul furgone e con 8 viti lo sgancio quando sono lì e lo faccio verniciare
Poi torni a casa scoperchiato o aspetti che asciuga come dalla pettinatrice? ;D ;D ;D
Oppure torni a piedi....
Sotto i 1000 non è vacanza

mauromora

Citazione di: mizio500 il Marzo 28, 2021, 10:19:55 AM
Citazione di: mauromora il Marzo 28, 2021, 10:05:32 AM
Citazione di: teohd il Marzo 26, 2021, 05:54:42 PM
certo, verrà verniciato a terra. andrò in carrozzeria ma vista la dimensione lo monto sul furgone e con 8 viti lo sgancio quando sono lì e lo faccio verniciare
Poi torni a casa scoperchiato o aspetti che asciuga come dalla pettinatrice? ;D ;D ;D
Oppure torni a piedi....

si lo immaginavo. ma volevo scherzare un pò
VW California Coach Syncro 2400 D

raudo

Bella storia sai che fresco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leo91

Potrebbe fare anche tipo "papa mobile"  ;D ;D ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Ermes Soragna

Ciao..  ho letto volante Polo&Adattatore.. se mi potete aiutare io sarei "quasi al ferro" con il mio. Se mi aiutate su quale modello prendere per mettere sul t4 del 2001 Grazie..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Geo

Forse hai bisogno di questa?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Ermes Soragna

Se a questa si può adattare il mozzo t4 con il volante polo è super.. ma c'è un modello particolare di volante Polo da mettere?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

teohd

io sto provando e deve arrivarmi ancora la boccola. quando arriva vi farò sapere. c'è da tenere presente che i piantoni del t4 non sono tutti uguali e neanche i volanti della polo lo sono. quindi andrebbe prima misurato il tutto per capirlo

Ermes Soragna

Grazie per l'informazione.. quindi smonto il mio, lo calibro e cerco la "riduzione" e poi il volante da adattare.. la boccola l'hai ordinata in Vw?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

teohd

oggi ho fatto la modifica per il volante e sono riuscito a montarlo. mi rimane da sistemare il ritorno frecce perché il volante della lupo 3L è meno profondo e mi rimane più distante dal devioluci, quindi la leva sull'anello antagonista non tocca il perno per il ritorno frecce.
comunque la boccola di metallo dev'essere in versione lunga non corta come la foto aggiunta qui sopra, poi bisogna tagliare la boccola di teflon originale dietro al volante di 6 mm per far sì che si riporta la quota. in sostanza il volante originale con la boccola è profondo 60 mm mentre il volante lupo con boccola in ferro 45. quindi si prende la boccola in teflon e la so accorcia per avere una distanza sempre di 60 mm
prima foto volante lupo
seconda foto volante multivan

Mattiadll

Bello ma personalmente l'originale lo preferisco


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Lo Re

Concordo con i 2 qui sopra... A me non piace questo volante.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo