News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

trasformiamo in multifornia?

Aperto da teohd, Gennaio 31, 2021, 12:16:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Ma si Leo , alla fine non è venuto poi cosi male , l'unica cosa che veramente mi dispiace è quella di non essere stato di supporto dal vivo all'amico Teo mentre sfogliava il calendario dicendo tutti i santi giorno per giorno. ;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Leo91

Forse con un po' di attenzione sarebbe bastato aprire la finestra e tendere l'orecchio. ;D ;D

Come si dice dalle mia parti, in veneto quindi pensate voi, "vien zo el signor in braghe curte"  ;D ;D ;D ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

teohd

diciamo che l'ho visto scappare dalla croce  ;D ;D ;D ;D

teohd

Citazione di: Geo il Marzo 13, 2021, 08:29:44 AM
Mi son perso qualcosa.. ma non le trovavi già pronte belle stampate da un donatore? Tempo fa credo di averle viste in vendita... Come lattoniere tanto di cappello... però troppe martellate che lo rendono "originale "

no, quelle originali che ho sono in prestito e devo restituirle al legittimo proprietario che dovrà montarle sul suo nuovo tetto a soffietto. per le troppe martellate avrei risolto con la ruota inglese ed infine rivestendole, così sarebbe stato impossibile accorgersi delle martellate, ma averle precise da leo mi fanno ovviamente propendere per le sue

Lo Re



Citazione di: Marchinovis il Marzo 13, 2021, 09:19:48 AM
l'unica cosa che veramente mi dispiace è quella di non essere stato di supporto dal vivo all'amico Teo mentre sfogliava il calendario dicendo tutti i santi giorno per giorno. ;D ;D ;D

Ma secondo me, data la familiarità con lo strumento ormai non lo sfoglia neanche più. Va a memoria con tutta l'anagrafica dei santi...

Ahahahahah.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

modifichiamo il titolo in blasfemofornia?
a arte gli scherzi comunque devo dire che poteva andare peggio, una sola pestata di dito quasi subito e poi è andato tutto liscio...

teohd

oggi ho rapito il tavolo dei bambini per uno scopo ben preciso, fornire le misure a leo...

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

ho visto che è uno tosto in effetti, una fortuna del forum :)
è un grazie va anche a te ale per i dettagli fotografici senza i quali ero ancora lì a litigare per capire certi aspetti  :D

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Leo91

CitazioneLeo non ti deluderà.  8)

Devo ammettere che ci sono alcuni "giri pieghe" un po' impegnativi, contando poi che cerco di tagliare tutto in cesoia cosi per lo meno seguo disegno e programmazione io fino alla fine.

Vedrò di fare il possibile  ;)

Intanto è già "partito" il primo campione dei rinforzi del tetto, ora bisogna farli lunghi con l'inclinazione che parte da metà ed ovviamente in materiale zincato.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

teohd

credo di essere in ottime mani, non ne ho dubbi :D

raudo

Citazione di: Leo91 il Marzo 14, 2021, 08:34:23 PM
CitazioneLeo non ti deluderà.  8)

Devo ammettere che ci sono alcuni "giri pieghe" un po' impegnativi, contando poi che cerco di tagliare tutto in cesoia cosi per lo meno seguo disegno e programmazione io fino alla fine.

Vedrò di fare il possibile  ;)

Intanto è già "partito" il primo campione dei rinforzi del tetto, ora bisogna farli lunghi con l'inclinazione che parte da metà ed ovviamente in materiale zincato.
Inox Aisi 316 lucidato.
Così è più chic!

R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

l'inox è troppo gnocco per riprenderlo nei punti in cui dovrò andrà lo stesso di martello perchè alcuni particolari il buon leo non riesce a replicarli, quindi in opera tornerò battitore di lastre come settimana scorsa. ma sarà ben poco rispetto a fare tutto a mano come ormai mi ero convinto di dover fare...
poi comunque andrò di verniciatura a forno per replicare il grigio originale e saremmo belli come il sole.  o meglio il multifornia lo sara, io sarò un brutto ceffo come al solito ;D

raudo

Lo so l'inox è una palla da lavorare, prova a filettarlo!
Era solo per gioco!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm