News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerniere vetro piano cottura

Aperto da Fabio F, Marzo 24, 2024, 08:03:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Citazione di: Fabio F il Marzo 28, 2024, 11:50:47 AMCmq mi ha dato un indirizzo dove rivolgermi in provincia di Bo...appena ho tempo ci passo e vi faccio sapere
Bene! Io avevo un capo magazziniere con una memoria da elefante: gli bastava vedere un ricambio e sapeva dirti morte e miracoli. Magari sarà così anche per te.
Ma la tua cerniera hai già provato a fotografarla smontata, magari da diverse angolazioni, e a fare una ricerca per immagini?
Citazione di: Fabio F il Marzo 28, 2024, 12:10:46 PMRicca ha trovato l'esploso con il pezzo che cercavo che viene venduto i sieme al vetro ( particolare nr. 13) però, purtroppo, non è più in produzione😥

Sempre Ricca mi ha anche mandato questo link dove ci sono il resto degli interni:
https://nemigaparts.com/cat_spares/etka/volkswagen/camp/132/0/
Infatti, il 701070602T che ti avevo segnalato, però discontinuo dal 2012.

Anyway, sul sito che ti ha indicato Ricca in alto a sx puoi scegliere di impostare la lingua in italiano: per particolari di difficile reperibilità, nel caso dovessi fare in futuro delle ricerche su internet, è comunque sempre utile usare anche le altre lingue perchè così hai il nome del ricambio tradotto con accuratezza.
Esisterebbe anche la possibilità di fare ricerche mirate partendo dal VIN, ma non credo che questa funzionalità sia attivata in questa versione pubblica (almeno, con il mio VIN non funziona). Forse su quello del forum?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

edoardo1980

Se riesci a farmi avere un disegno di massima e due misure si potrebbe provare a replicarne con la stampa 3d!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ricca

Fabio è proprio senza cerniere.
Io le ho, appena ho un attimo provo a tirar giù due quote.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Fabio F

Citazione di: ricca il Marzo 28, 2024, 02:31:35 PMFabio è proprio senza cerniere.
Io le ho, appena ho un attimo provo a tirar giù due quote.

Esattamente!!
Grazie Ricca...sei sempre superdisponibile!!!
T4 exclusive 151cv
Bologna

Fabio F

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 28, 2024, 02:21:07 PMSe riesci a farmi avere un disegno di massima e due misure si potrebbe provare a replicarne con la stampa 3d!

Sarebbe stupefacente ;D
T4 exclusive 151cv
Bologna

edoardo1980

Citazione di: Fabio F il Marzo 28, 2024, 05:24:11 PM
Citazione di: edoardo1980 il Marzo 28, 2024, 02:21:07 PMSe riesci a farmi avere un disegno di massima e due misure si potrebbe provare a replicarne con la stampa 3d!

Sarebbe stupefacente ;D

Ma non credo sia una forma troppo complicata! Ho anche un fantastico materiale di un grigio molto simile al colore originale.......
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Fabio F

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 29, 2024, 09:19:16 AM
Citazione di: Fabio F il Marzo 28, 2024, 05:24:11 PM
Citazione di: edoardo1980 il Marzo 28, 2024, 02:21:07 PMSe riesci a farmi avere un disegno di massima e due misure si potrebbe provare a replicarne con la stampa 3d!

Sarebbe stupefacente ;D

Ma non credo sia una forma troppo complicata! Ho anche un fantastico materiale di un grigio molto simile al colore originale.......

Come hai detto anche tu dalle foto non sembra una forma troppo irregolare ed impossibile da replicare....poi se c'è anche il colore grigio..🤪

Spero vivamente che si possano replicare, perchè sono davvero impossibili da trovare in commercio..

Intanto grazie per l'interessamento😉
T4 exclusive 151cv
Bologna