News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Problema con Eberspacher D3L P

Aperto da Leo91, Ottobre 19, 2020, 07:38:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leo91

Aggiorno pure io dicendo che per il momento sembra che pure il mio vada bene con lo scarico nuovo diretto, settimana scorsa è andato per circa 15 ore filate senza problemi.

Vediamo se va nel tempo ora.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Ermes Soragna

Wow.. bene che si possa risparmiare qualche euro arrangiandonsi, però Leo si è ciucciato una bottiglia di grappa per arrivarne a capo, gli piace andare al freddo per testare il "riscaldatore"😂
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Leo91

Ln realtà confesso che nascosta dietro a tutti i viveri nell'armadio del cali, ho una bottiglia di grappa aromatizzata alle erbe fatta in casa, sempre pronta  ;D ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Mattiadll

Mi accodo a questa discussione...

Da pochi mesi ho installato una eberspacher d3lp con tutti i tubi e componenti originali VW sul syncro....

Funziona bene ma non va la regolazione della "potenza" sul computerino ho un potenziometro che ruotando non fa variare nulla. 

Avete consigli su quali passi verificare? Prima del montaggio già avevo aperto tutti i componenti e ripuliti per bene...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Il controller è abbastanza semplice, io lho replicato nella mia centralina westfalia
California AXG
Firenze

Mattiadll

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 11:45:50 AM
Il controller è abbastanza semplice, io lho replicato nella mia centralina westfalia
Unico neo è che il mio è un multivan e la centralina è quella piccolina nel cruscotto.
Sul multivan più che sul California mi piacerebbe ben una centralina piena di funzioni

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 04, 2022, 01:56:23 PM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 11:45:50 AM
Il controller è abbastanza semplice, io lho replicato nella mia centralina westfalia
Unico neo è che il mio è un multivan e la centralina è quella piccolina nel cruscotto.
Sul multivan più che sul California mi piacerebbe ben una centralina piena di funzioni

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In realtà avevo fatto una centralina da mettere al posto del posacenere con kit incluso di scheda di interfaccia, shunt, relè bistabile. Le funzioni del California che non usi le togli
California AXG
Firenze

teohd

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 02:12:05 PM
Citazione di: Mattiadll il Ottobre 04, 2022, 01:56:23 PM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 11:45:50 AM
Il controller è abbastanza semplice, io lho replicato nella mia centralina westfalia
Unico neo è che il mio è un multivan e la centralina è quella piccolina nel cruscotto.
Sul multivan più che sul California mi piacerebbe ben una centralina piena di funzioni

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In realtà avevo fatto una centralina da mettere al posto del posacenere con kit incluso di scheda di interfaccia, shunt, relè bistabile. Le funzioni del California che non usi le togli

l'ho vista su un multi westfalia di uno svizzero che mi è capitato...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

xgiacomo

Citazione di: teohd il Ottobre 04, 2022, 02:48:41 PM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 02:12:05 PM
Citazione di: Mattiadll il Ottobre 04, 2022, 01:56:23 PM
Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 11:45:50 AM
Il controller è abbastanza semplice, io lho replicato nella mia centralina westfalia
Unico neo è che il mio è un multivan e la centralina è quella piccolina nel cruscotto.
Sul multivan più che sul California mi piacerebbe ben una centralina piena di funzioni

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In realtà avevo fatto una centralina da mettere al posto del posacenere con kit incluso di scheda di interfaccia, shunt, relè bistabile. Le funzioni del California che non usi le togli

l'ho vista su un multi westfalia di uno svizzero che mi è capitato...
;D
Oramai è una centralina international  ;D
California AXG
Firenze

Mattiadll

#114
Domanda: piuttosto che eliminare il posacenere non sarebbe ottimale farla che ci stà nella sua predisposizione originale.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

xgiacomo

Non ci sta lo schermo, più piccoli non ci sono e già questo è molto piccolo
California AXG
Firenze

Mattiadll

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 07:54:17 PM
Non ci sta lo schermo, più piccoli non ci sono e già questo è molto piccolo
E fare una cosa  basilare analogica senza neanche lo schermo.. + tutte le funzioni extra Bluetooth sarebbe fattibile?
Per esempio solo un pulsante ON/Off + regolazione potenza

E via Bluetooth fare la programmazione + qualche chicca

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Ancora non ho sviluppato l'app Android per fare il collegamento bt  :'(
California AXG
Firenze

Mattiadll

Citazione di: xgiacomo il Ottobre 04, 2022, 09:55:47 PM
Ancora non ho sviluppato l'app Android per fare il collegamento bt  :'(
Poco male... Non è nulla di indispensabile. Anzi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk