News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Pellicola pavimento 12v

Aperto da botta02, Luglio 03, 2014, 02:22:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Ciao so che sono in anticipo ma  mi sto gia interessando(visto che le ferie le ho già fatte) a questo sistema di riscaldamento mi sembra abbastanza interessante é sottilissimo solo 3 decimi anche come prezzo é molto buono 14 euro al metro lineare .Pensavo a stendere due strisce da un metro ciascuna sotto il pavimento
Assorbimento  totale circa130wat con un termoregolatore e una sonda si fa tutto,50 euro circa.Cosa ne pensate.
Penso sia interessante  solo per i pannellati.Io ho fatto questo pensiero perché ho energia in esubero..e allora.;)

http://www.raffaello-point.com/compra/pellicola-riscaldante-12v-film-12-al-carbonio-1ml-larghezza-30cm-65w-2888236

Krypto Syncro

Ciao il prodotto, che non conoscevo, è davvero notevole.
Sui T4 sotto al linoleum c'è del compensato marino diciamo da 10mm, sikaflex-ato sul pianale del mezzo.
togliere il linoleum è già di per sè una bella impresa, togliere il multistrato per metterlo sotto, ho paura che vanificherebbe l'effetto riscaldante.
nonzo
comunque grazie per il link

paitnicola

130w non so quanto si possa riscaldare visto che isolamento del mezzo è quello che è

botta02

Sì bisogna dare un occhio sotto cosa c'è! Loro consigliano massimo 8 mm non di più.Devo vedere il t5 come é fatto il pavimento.E' chiaro che l'ideale sarebbe appena sotto il linoleum vediamo.