News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

display servizi

Aperto da ric, Aprile 09, 2018, 07:44:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ric

Ciao a tutti.da marzo sono anch'io propietario di un wv t4 del 1992.Scusate la domanda ridicola, ma nel display dove viene indicato il voltaggio della batteria servizi, la temperatura frigo, temperatura esterna e serbatoi, ecc..., come faccio a capire se le batterie servizi son cariche o meno?
https://www.google.it/search?q=centralina+wvt4+westfalia&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjd4ZXY3q3aAhVJvRQKHWN-A4YQ_AUICigB&biw=1368&bih=846#imgrc=t1TgwxVadqA1bM:

Nella foto del link che ho postato la batteria è carica o no?
Grazie e scusate la domanda!

Ne approfitto per chiedere se qualcuno vende oscuranti termici.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

Mopenti

Ciao.  Dalla foto che invii la batteria è scarica. Se fosse carica ci sarebbero tutte le righe intermedie tra il minimo e il massimo. .. non riesco ad essere più chiaro... ma se serve scendo e ti invio una foto. ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


mizio500

Citazione di: Mopenti il Aprile 09, 2018, 08:47:42 PM
Ciao.  Dalla foto che invii la batteria è scarica. Se fosse carica ci sarebbero tutte le righe intermedie tra il minimo e il massimo. .. non riesco ad essere più chiaro... ma se serve scendo e ti invio una foto. ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

veramente, quando è completamente a piena capacità si accendono solo il primo e ultimo segmento, come nella foto.....solo che il valore della tensione è errato, deve essere circa 12,6 / 12,8 volt

Sotto i 1000 non è vacanza

Mopenti

Citazione di: mizio500 il Aprile 09, 2018, 08:56:15 PM
Citazione di: Mopenti il Aprile 09, 2018, 08:47:42 PM
Ciao.  Dalla foto che invii la batteria è scarica. Se fosse carica ci sarebbero tutte le righe intermedie tra il minimo e il massimo. .. non riesco ad essere più chiaro... ma se serve scendo e ti invio una foto. ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

veramente, quando è completamente a piena capacità si accendono solo il primo e ultimo segmento, come nella foto.....solo che il valore della tensione è errato, deve essere circa 12,6 / 12,8 volt
Sul serio? A me pare che si accendano anche i segmenti intermedi.... domattina verifico! Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Ciuchino

I segmenti intermedi si accendono quando si richiede potenza alla BS es frigo acceso, luci o riscaldamento acceso.


Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

Con batteria carica e nessun utilizzatore acceso si vedono solo il primo e l'ultimo quadrattino sul display

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Igna

Quelli Intermedi si accendono quando inizia a scendere di una tacca sotto al massimo, cioè quando richiedi energia alla tua batteria servizi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.