News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

interruttore sotto cruscotto???

Aperto da el sabor, Ottobre 15, 2013, 11:22:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

aprendo la plastica sotto cruscotto che sta davanti al cambio ho notato un interruttore rotondo nero, fatto tipo un pulsante a forma di fungo...a cosa serve? Ho pensato che fosse uno di quei pulsanti che in caso di incidente pesante tolgono l' alimentazione al motore...ma boh  ??? ??? ???
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

el sabor

ecco una foto....potrebbe essere del condizionatore?
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Mangimix

Citazione di: el sabor il Ottobre 15, 2013, 12:52:22 PM
ecco una foto....potrebbe essere del condizionatore?
Ha tanto l'aria di essere un antifurto artigianale, che taglia corrente alla pompa del gasolio.
Provato ad accendere il motore e poi tirare il pomello?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

el sabor

Citazione di: Mangimix il Ottobre 15, 2013, 01:02:56 PM
Citazione di: el sabor il Ottobre 15, 2013, 12:52:22 PM
ecco una foto....potrebbe essere del condizionatore?
Ha tanto l'aria di essere un antifurto artigianale, che taglia corrente alla pompa del gasolio.
Provato ad accendere il motore e poi tirare il pomello?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

no non l' ho toccato per paura che scoppiasse tutto!! ;D :D :D
scherzi a parte: non è artigianale perchè la foto l' ho presa dal forum inglese ed è identico a quello che ho io! più che da tirare sembrerebbe da ruotare tipo una regolazione, sul forum inglese parlavano di regolazione termostato aria condizionata ma nn erano sicuri!
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.