News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Guida all’acquisto VW T4 e lista controlli da effettuare

Aperto da brumbrum, Ottobre 13, 2020, 09:46:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Ciao!
Mi ero sempre riproposto di preparare un file con la traduzione in italiano della guida all'acquisto del sito vwcamperguide.com, ma finora non avevo mai avuto tempo.
A me la guida (in inglese) quest'anno è servita, unitamente ai fondamentali consigli degli utenti del T4um, per l'acquisto del mio primo T4.
Adesso la traduzione l'ho preparata (con GoogleTranslator, seguita da tutte le indispensabili correzioni del caso e qualche nota.) Se ho scritto qualche baggianata pfv fatemelo sapere, che correggo. Grazie.
Sempre partendo da quanto indicato sul sito inglese, ho preparato anche una file con una lista (migliorabile) dei controlli da fare. Ovviamente è solo una base di partenza. Spero che possa essere utile. Buona giornata a tutti!
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Lo Re

Purtroppo non riesco ad aprirlo.
Potresti fare copia incolla e scriverlo direttamente sul forum?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

brumbrum

Forse perchè è una versione più recente di Adobe.
Riallego in formato .doc e .xls.
Così dovresti vederli.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Lo Re

Secondo me è un problema di Tapatalk... Non mi apre manco questi. Ho sempre avuto problemi con o file in questo forum...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

bix

Citazione di: brumbrum il Ottobre 13, 2020, 09:46:31 AM
Ciao!
Mi ero sempre riproposto di preparare un file con la traduzione in italiano della guida all'acquisto del sito vwcamperguide.com, ma finora non avevo mai avuto tempo.
A me la guida (in inglese) quest'anno è servita, unitamente ai fondamentali consigli degli utenti del T4um, per l'acquisto del mio primo T4.
Adesso la traduzione l'ho preparata (con GoogleTranslator, seguita da tutte le indispensabili correzioni del caso e qualche nota.) Se ho scritto qualche baggianata pfv fatemelo sapere, che correggo. Grazie.
Sempre partendo da quanto indicato sul sito inglese, ho preparato anche una file con una lista (migliorabile) dei controlli da fare. Ovviamente è solo una base di partenza. Spero che possa essere utile. Buona giornata a tutti!
Ciao, si apre tranquillamente , utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rbedini

Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa