News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Lavavetri

Aperto da pulp, Marzo 17, 2017, 12:25:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pulp

Ciao belli, sto cercando dei piccoli componenti. Lo snodo a 3 del lavavetri (parabrezza) che collega i tubicini e relativa guarnizione in plastica (allego foto di quelle mancanti e sane) rotellina lava lunotto (allego foto) avete dei siti di riferimento?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

italo

Per quello che costano ti conviene andare in VW.

pulp

Speriamo ce li abbiano ancora

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

danfreak

o vai da un qualsiasi ricambista auto, ne hanno di varie misure e prendi quella che fa per te
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

pulp

Ook, volevo portare un campioncino ma si è letteralmente sfaldata. Faccio un giro oggi vediamo cosa trovo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Sicomoro

Buongiorno a tutti,
Qualcuno ha numi per il problema in oggetto? Codici o codicilli per cercare in DE?
O meglio, mi si è sfaldata tutta la componente  in gomma che si attacca sui buchi del cofano.
autoricambi?

Non vorrei perder sicomoro in un bicchier d'acqua ...
"Sicomoro" 1997 T4 California Coach 2.5 ACV 219.200 km -->
"Lamassu" 1992 T4 Transporter 2.4D AAB  225.000 --> 250.000

Roma e Isola d'Elba

ricca

Comprati l'anno scorso in vw e non mi sembra di averli pagati una fucilata.
Stasera guardo la fattura e il codice.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Sicomoro

#7
grazie ricca,
forse ho trovato anche io:  7D1955997  dovrebbe essere il gommino con inserito lo snodo a T.

avere un california é quasi meglio di un corso online di tedesco....

e giusto per completare l'oggetto l'augello del lunotto (allegato) é 701955985A
"Sicomoro" 1997 T4 California Coach 2.5 ACV 219.200 km -->
"Lamassu" 1992 T4 Transporter 2.4D AAB  225.000 --> 250.000

Roma e Isola d'Elba

GP

Non so se può interessare e non ho foto, ma io ho avuto lo stesso problema e ho rifatto l'impiantino idraulico con tubetto e rccordi per irrigazione a goccia che si trovano in ferramenta.... dopo un anno funzionano ancora....

ricca

#9
Citazione di: Sicomoro il Gennaio 08, 2019, 04:55:06 PM
grazie ricca,
forse ho trovato anche io:  7D1955997  dovrebbe essere il gommino con inserito lo snodo a T.

avere un california é quasi meglio di un corso online di tedesco....

e giusto per completare l'oggetto l'augello del lunotto (allegato) é 701955985A
Confermo cod. 7D1955997 prezzo 5.50 + iva cad.uno in vw il 30/01/17
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

el sabor

Citazione di: GP il Gennaio 08, 2019, 05:10:31 PM
Non so se può interessare e non ho foto, ma io ho avuto lo stesso problema e ho rifatto l'impiantino idraulico con tubetto e rccordi per irrigazione a goccia che si trovano in ferramenta.... dopo un anno funzionano ancora....

anche io. Non riuscivo a trovare i gommini e ho preso dei raccordi da microirrigazione. tutto funziona a meraviglia.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

pulp

 ;D ;D ;D bravissimo !!
Citazione di: GP il Gennaio 08, 2019, 05:10:31 PM
Non so se può interessare e non ho foto, ma io ho avuto lo stesso problema e ho rifatto l'impiantino idraulico con tubetto e rccordi per irrigazione a goccia che si trovano in ferramenta.... dopo un anno funzionano ancora....
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...