News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Primo pezzo marmitta AAF

Aperto da Ecotango, Dicembre 17, 2018, 10:18:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIX

Saper trovare  i codici è fondamentale
Ci sono un paio di siti dove trovi tutto, i link sono nel foglio .doc con le info utili

ricca

#16
 ;D
Rileggevo il post e mi ero perso che lo vuoi sostituire x la protezione.
Io proprio sabato l'ho tolta dal mio 2.5 tdi perché era lenta e vibrava in maniera sempre più fastodiosa.
Mi ero posto anch'io il dubbio della sostituzione, ma per il momento tento senza (il down pipe è perfetto).
Cercando il ricambio in rete mi sono imbattuto in qualcuno che lo fornisce senza protezione termica (dentro ai 2 gusci ho trovato quel che rimaneva della lana di vetro).
Non mi è chiaro se serve a scaldare meno l'abitacolo (in alto)o se è a protezione dell'idroguida (in basso).
Al lavoro nei test di temperarura su marmitta moto il calore sale verso l'alto quando spegni e relativamente poco verso il basso.
Qualcuno ha esperienza specifica in merito?


Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

FIX


Ecotango

Riguardo al calore secondo me la protezione serve a non scaldare il pavimento del lato passeggiero.
Al momento riuscendo ad arrivarci ho risaldato la protezione mettendoci un rinforzo visto che il tubo è integro, di spendere 150 euro proprio non ne avevo voglia ;) ;) ;)
Cali 2.5 benzina gpl

ricca

#19
Se il problema è il calore sul pavimento sul t4 siamo dei signori rispetto al bedford che aveva mio babbo a fine anni 80  ;D ;D
Volevo attaccare qualche termocoppia adesiva x monitorare l'area, ma sono rimasto a piedi col pistoncino frizione percui adesso ho pesche più grosse da risolvere se x Natale voglio partire >:(
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna