News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

aCquiloni a Cervia....

Aperto da l'Ema, Maggio 08, 2014, 04:24:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'Ema

Non sono bravo in racconti e simili, preferisco leggerli, quindi lascio a qualche foto e qualche breve descrizione la breve vacanza a Cervia, in occasione di ArteVento 2014. In attesa di Venezia WindART, 25/5-28/5...

La prima sera, tempo di piantarci, tirar su il tetto e fuori il tendalino (oh, e c'era il sole, eh!) e un acquazzone ci ha isolato...aspettavamo solo che i gondolieri venissero a salvarci...o di veder sbucare il periscopio d'un sottomarino  :o
Ma il giorno dopo il sole splende!! E in spiaggia si trova anche qualche "vecchietto" :)
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

l'Ema

E finalmente si vedono un po' di aquiloni....e il bambino che c'è in me esce allo scoperto :)
Il giorno dopo però acqua, acqua e acqua...Solo il sabato riusciamo a tornare in spiaggia per far volare un po' l'aquilone...
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

l'Ema

...e aggiungere un nuovo kite alla famiglia, e farlo conoscere alla nostra mascotte (il Bat-kite  :P)...
Al ritorno in autostrada, il mio copilota (alias mio fratello) riesce ad immortalare una "oldie"...

Ok, ho tralasciato che sono arrivato a Cervia con la batteria motore e servizi completamente scarica perché non andava l'alternatore, e al ritorno, all'altezza di Ala, la cinghia dei servizi è saltata  :-[ fortuna mi ero portato dietro un caricabatterie :)
Grazie a Enrico e Riccardo per le consulenze, adesso il lumachino è dal meccanico per un ringiovanimento....speriamo bene!!!
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Krypto Syncro

grazie per il bel resoconto!!
we da dimenticare?
quanti kite siete in famiglia? ;D

l'Ema

We da dimenticare? Deleterio per il tempo, ma non da dimenticare. Sono della filosofia che anche le brutte esperienze sono da ricordare. Per vivere meglio i bei momenti che capitano!
Con il fratello ci si diverte anche nei momenti più assurdi (abbiamo tentato di attraversare il fiume davanti al furgò con le borse a mò di copriscarpe..solo dopo tre passi le abbiamo perse. E giù a ridere ;D)
In famiglia siamo (in ordine di dimensioni) : due Prism Quantum (sono la mamma e il papà.. due gran bei delta a due cavi) poi seguono il neo arrivato Tribe 15 (quello della foto..) un Prism Nexus (altro delta, più piccolo), un aquilone "classico" (romboide) sempre acrobatico a due cavi e la mascotte, il Bat Kite, single line ma bellissimo, sbatte le ali :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Gianmarco

Accidenti, a saperlo che eri a Cervia!!!! Io abito a pochi km....
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992