Agricamping Europa

Aperto da top3b, Novembre 10, 2015, 11:52:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

top3b

Buongiorno,

ho iniziato da poco ad apprezzare la vita itinerante con il Cali, ho scoperto gli AgriCamping, sistemazioni mai conosciute prima, una sorta di piazzola con servizi supplementari tra cui corrente, wc, a volte la wifi e di contorno un agriturismo con tutte quelle bontà della vita bio.
Costi medi a notte intorno ai 20 Eur, qualcuno ha qualche riferimento per strutture simili in Europa?
Austria, Germania, Francia e Svizzera in primis?
Qualcuno le ha provate?

Oppure piazzole con WC "decente" nei paesi sopra elencati dove possono essere elencate?
Grazie e buon viaggio a todos. :) :) ;)
Home is where you park (T5 Cali)

orange van

Installa l app di camperonline c'è tutta europa è favolosa.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

top3b

Home is where you park (T5 Cali)

top3b

ho installato l'applicazione, ma i dati, almeno nell'area germania, non sono attendibili.
Risultano esserci degli errori grossolani sulle caratteristiche delle piazzole e servizi connessi, se non addirittura, l'inesistenza della piazzola.

Cmq sto cercando una piazzola con wc a disposizione nei pressi della parte nord della foresta nera, Ettlingen, Karlsruhe e dintorni, qualcuno c'è stato recentemente e sa indicarmi qualcosa?
Grazie
Home is where you park (T5 Cali)

stefanop

In Svizzera, vicino a Lucerna ti consiglio questo agricamping:

https://www.google.it/maps/place/Ferien+auf+dem+Bauernhof,+Schlafen+im+Stroh/@47.039409,8.4097399,16z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0x5a16d4d774d8af36!8m2!3d47.0384401!4d8.4141031

Costo 29 euro un cali 2 adulti e 2 bambini
doccia, bagno, uso cucina (pagare extra), corrente
Per essere in svizzera in cui paghi anche l'aria va bene.
Posto isolato con vista mountain
nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)