News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Liguria fine febbraio

Aperto da Nic, Gennaio 07, 2020, 10:01:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nic

Ciao,
sono alla ricerca di un campeggio aperto a febbraio (dal 20 in poi). L'idea sarebbe quella di non essere troppo lontani da Genova per fare un salto all'acquario. Cercherei qualcosa con servizi riscaldati, possibilmente.
Consigli?
Vi ringrazio!
n

davegoride

Ciao Nic, sono di Genova.. purtroppo i campeggi o aree camper scarseggiano vicino alla città..
C'è un campeggio a Bogliasco ma apre da marzo a ottobre 🙈
C'e un'area tranquilla sulla ruta di camogli ma niente servizi
L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

Nic

Grazie della risposta!
Proverò a cercare qualcosa nella direzione di La Spezia e poi eventualmente in treno fino a Genova.Se qualcuno ha comunque consigli per un posto in riviera tra La Spezia e Genova..
Ciao,
n

gregor

ciao Nic  se ti può interessare in provincia di Savona zona Le Manie immerso nel verde Camping San Martino ,verifica se aperto a me pare di si ,io vado spesso in zona per fare trekking ....la zona é bella e anche i paesini sul mare sono molto belli ,Noli, Varigotti Final Borgo e in quel periodo molto tranquilli poi per andare a Genova treno da Savona (45 minuti /1 ora).

Nic

Grazie per la dritta, terrò conto!

Igna

Sulle Manie dormi anche in libera, se vuoi (e se ti piace).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Amnesia

Io sono di Savona. Su alle manie è un posto molto bello e tranquillo. Te lo consiglio. Ma per andare a Genova dovrai scendere dal colle col furgone e fare almeno 1h di treno. Se non è un problema, il posto merita. ;)
Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.