News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Mancanza d'esperienza

Aperto da ontheroad70, Febbraio 08, 2021, 11:04:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ontheroad70


Starsky

Mutatis mutandis mi sembra un po' la storia di chi si fa la casa in campagna e sogna la vita bucolica del contadino, e poi scopre che il contadino deve pure lavorare altrimenti si ritrova pieno di debiti e sterpaglie.

Prendere un van (grande o piccolo che sia) pensando che sia solo foto ai tramonti o che ci siano dentro gli umpa lumpa che ti sistemano e puliscono tutto quanto mentre tu te la spassi mi pare un po' infantile.
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

ontheroad70

Chiaro,la fotografia di facciata è quella delle gambe distese al sole mentre sorseggi un caffè,il salto a braccia spalancate sul paesaggio sterminato....solo una posa da poser sociale



Questo meme però la condivido ;D

fedee

risulto cattivo se dico che il tipo dell'articolo e' un demente? nel senso, in 8mq cosa pretendi? inoltre, dice che il veicolo e' enorme, ma un pick-up full size negli usa e' facilmente sui 6 metri, certo, se sei uno che non guida mai, puoi esserne intimorito all'inizio. inoltre non ascoltare le istruzioni e pensare di essere gia' "imparati" e' sempre una ottima premessa per disastri  ;D

cmq meglio se personaggi simili stanno lontani, e spaventano un po' di gente, rimane piu' spazio per noi nei bei posti  8) 8)
T5 California - Mainz, Germania

ontheroad70

Di sicuro negli ultimi anni c'è stata l'esplosione dei furgonati o camperisti ma senza la necessaria visione(rimanendo diplomatici)C'e da dire che un mezzo come quello è una villa con giardino e piscina rispetto ai nostri T
Poi figuriamoci,parla di America che ha spazi ben diversi dal borgo sulle colline o anche di città mediamente affollate

Leo91

Citazionecmq meglio se personaggi simili stanno lontani, e spaventano un po' di gente, rimane piu' spazio per noi nei bei posti  8) 8)

Stavo per scriverlo io  ;D ;D ;D

Comunque non serve andare tanto lontano per discorsi del genere... basta pensare a quanta gente ha acquistato un california e poi dopo un paio di anni l'ha venduto.

Io sono passato dall'Hotel alla tenda e poi al california e non tornerei più indietro.
Per me il lusso è fare quello che voglio senza nessuna limitazione, c'è per chi invece il lusso è essere immersi nel confort. Ad ogni uno i suoi ;)

Certo che però non è vero che si guastano sempre  ;D




Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

edoardo1980

Citazione di: fedee il Febbraio 09, 2021, 01:16:52 PM
risulto cattivo se dico che il tipo dell'articolo e' un demente? nel senso, in 8mq cosa pretendi? inoltre, dice che il veicolo e' enorme, ma un pick-up full size negli usa e' facilmente sui 6 metri, certo, se sei uno che non guida mai, puoi esserne intimorito all'inizio. inoltre non ascoltare le istruzioni e pensare di essere gia' "imparati" e' sempre una ottima premessa per disastri  ;D

cmq meglio se personaggi simili stanno lontani, e spaventano un po' di gente, rimane piu' spazio per noi nei bei posti  8) 8)

Puoi Puoi!!!  ;D ;D ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Tiz85

Citazione di: ontheroad70 il Febbraio 09, 2021, 01:05:18 PM
Chiaro,la fotografia di facciata è quella delle gambe distese al sole mentre sorseggi un caffè,il salto a braccia spalancate sul paesaggio sterminato....solo una posa da poser sociale



Questo meme però la condivido ;D


Quella di facciata la ho pure io!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

coleto

Scarpone Scarpa Alienun pro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw T5.1 Transporter Kombi 4 Motion 2.0 TDI MY10

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

coleto

No
Skialp o sci d alpinismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw T5.1 Transporter Kombi 4 Motion 2.0 TDI MY10

Tiz85

Citazione di: coleto il Marzo 11, 2021, 02:04:48 PM
Scarpone Scarpa Alienun pro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Birra Forst, la bevanda dei Pro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

coleto

= Anch io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw T5.1 Transporter Kombi 4 Motion 2.0 TDI MY10

japito

Non ce la faccio a finire di leggere il racconto... Scusa ma uno che paga 1500€ per noleggiare un camper per poi andare in città non mi sembra del tutto a posto... Per non parlare dei "bagagli"... Boh, io sono passato dall'ostello al campeggio e quando ho preso il cali andavo al lago o in collina con la scusa di leggere un libro e bere una birra in santa pace, se volevo andare in città prendevo la bici. Poi come dice Leo a ognuno il suo, e il mio me lo tengo stretto  ;D

Leo91

Poi io aggiungo che questi tipi di mezzi, ancor di più i nostri, stanno prendendo quasi una piega "modaiola" agli occhi di molti... Poi lo provano e fanno fatica anche solo a lavarsi la faccia con l'acqua fredda o pensano di farci le corse dentro.

Io sono uno a cui piacciono i confort e penso di essere anche tra i più giovani "california muniti" qui dentro, ma se devo passare il mio tempo libero facendo quello che faccio a casa, tanto vale che sto a casa  ;D

Eppure per me è il modo più libero e più confortevole che ci sia per viaggiare in libertà.



Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza