News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cuscino aggiuntivo panca westfalia stoffa coordinata

Aperto da vinx, Dicembre 18, 2023, 11:47:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinx

Ho trovato in vendita questo cuscino per affiancarlo a quello che già avevo. Immancabile il commento della moglie...."soldi sprecati"...🤪
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

ivanbrb

Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

Leo91

Bel colpo!
Stai diventando più feticista di me  ;D

Ti manca la brochure originale per il mercato Italiano. Secondo me la troverai molto interessante  ;)
 
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Aiace

Citazione di: vinx il Dicembre 18, 2023, 11:47:50 AMHo trovato in vendita questo cuscino per affiancarlo a quello che già avevo. Immancabile il commento della moglie...."soldi sprecati"...🤪
Pensavo di essere messo male. Poi arrivi tu e... scopro che invece sto benino... Io ;D  ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

vinx

Citazione di: Leo91 il Gennaio 03, 2024, 12:12:25 PMBel colpo!
Stai diventando più feticista di me  ;D

Ti manca la brochure originale per il mercato Italiano. Secondo me la troverai molto interessante  ;)
 

vorrei tanto trovarla....
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

vinx

In italiano niente per ora. Ci accontentiamo della versione tedesca.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat