News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Bauliera T4 con cassetti estraibili

Aperto da Lo Re, Luglio 31, 2022, 06:04:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lo Re

Avendo smontato il bel mobile per portare il furgo dal parrucchiere e dall'ortopedico, e essendo in procinto di riaverlo a casa sto già pensando alle modifiche future. Pensavo ad una cosa più modulabile, sia in altezza, che negli spazi interni.

Modulabile in altezza perché avendo fatto il mobile in legno ad altezza sedili con schienale abbassato risulta scomodo da usare per sedercisi su, troppo alto, decisamente. Inoltre qualora ci fosse la possibilità di viaggiare senza sedili dietro non avrei bisogno di quell'altezza, ma mi andrebbe bene anche un 15 - 20 cm più basso. In modo da essere usato come panca.

La soluzione sarebbe struttura in metallo, modulabile, in ferro, con profili quadrati ad incastro.
Altrimenti struttura in alluminio, con profili con incastri sui 4 lati.
Pareti e copertura in legno.

Modulabile negli spazi interni, in modo da avere la possibilità, cambiando pochi pezzi, di modificare gli spazi, tarandoli sulle necessità che verranno fuori dall'uso.
Possibilità di integrare cucina lavabo e doccia da interno - esterno.

L'idea sarebbe di andare avanti questa estate con il mobile già presente, di studiare le necessitàe progettare meglio il da farsi.

In partica tutto ancora da studiare e tutto ancora da decidere. Consigli ben accetti.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Mattiadll

Bel lavoro.. Mi era sfuggito questi mesi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk