News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Gancio distanziatore per baule

Aperto da Gikkey, Febbraio 15, 2011, 09:56:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

In allegato alcune foto per la realizzazione di un gancio per distanziare il baule. Il distanziatore consente di creare un buon sistema di aerazione dell'abitacolo pur mantenendo livelli di sicurezza accettabili.

Chi è il papa?
Ciao
G

piccola_madu

Citazione di: gk il Febbraio 15, 2011, 09:56:26 PM
In allegato alcune foto per la realizzazione di un gancio per distanziare il baule. Il distanziatore consente di creare un buon sistema di aerazione dell'abitacolo pur mantenendo livelli di sicurezza accettabili.

Chi è il papa?


Grazie mille, molto utile
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

raudo

Il mezzo è verde, le immagini son precise e c'è anche la presenza del metro per poter replicare l'oggetto a misura.
Il papà sono io, e chi sennò...
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

manx

ecco il mio

con tondino da edilizia dell'8 piegato a martellate, non avevo voglia di accendere la forgia ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Raudo (o chi per lui) mi mandate di nuovo il file o mi dite le misure che non mi apre il pdf grazie avevo una mezza idea di andare in ferramenta..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Paolo

Di tutte le misure manca quello del diametro del tondino di ferro. Io ne ho comprato uno da 10mm, spero vada bene. Appena ho tempo mi cimento
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

Fin troppo, domani te lo misuro ma 8 mi sa che é suff...
ciao ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Citazione di: manx il Agosto 18, 2011, 07:24:55 PM
ecco il mio

con tondino da edilizia dell'8 piegato a martellate, non avevo voglia di accendere la forgia ;D

Manx ma la foto?
Ciao
G

Andrea Ursic

Bel lavoro, Raudo.
Ma come l'hai piegato, che non si vedono segni di martellate??
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

manx

L'avevo spostato in una sottocartella :'(, scusate...
eccolo
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

ilMarzio

mmm cosa hai usato per coprire il tondino, nastro isolante o guaina termorestringente? sembra la prima che ho detto...

manx

Nastro, non avevo voglia di colorarlo, se mi capita userò termorest. ma per dove ahgancia non é necessaria. ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Se mi dite anche quanto deve essere lungo (o meglio ancora, misurate anche come devono essere le curvature) ve ne sarei molto grato.. il tondino da 8 l'avrei anche trovato.. grazie
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Paolo

Allora tenendo presente l'unica misura dei 10cm a spanne ho segato il tondino da 10mm e poi l'ho messo in morsa. Anzi prima l'ho messo in morsa, ci ho infilato un manubrio da moto che mi è servito per fare leva e l'ho piegato poi ho completato la piegatura con la morsa e poi ho segato. I 10cm sono rimasti nel cassetto delle intenzioni :-)
Ho piegato un po' a memoria e poi l'ho provato. Al primo colpo è andato su e il portellone sono riuscito a chiuderlo.
Per le foto mi adopererò quanto prima. Cmq credo che se fosse venuto più corto sarebbe stato meglio dato che da fuori si vede dentro così
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo