News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Ho venduto seghetto alternativo e utensile multiuso a batteria e mi sono comprato quell'attrezzo 4 in uno


Per ora figata!

Cagate che ho preso,l'incisore tipo dremel.....rumoroso
Saldatore a batteria....funzionare funziona,ma giusto per un cavetto piccolo piccolo.
La lucidatrice per carrozzeria....ancora non l'ho usata dopo vari mesi >:(
Ti diro' che le mie aspettative sono sempre stare rispettate,qualita' prezzo niente male per molte cose della linea extra food.
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Settembre 20, 2018, 10:12:54 PM
Ho venduto seghetto alternativo e utensile multiuso a batteria e mi sono comprato quell'attrezzo 4 in uno


Per ora figata!

Cagate che ho preso,l'incisore tipo dremel.....rumoroso
Saldatore a batteria....funzionare funziona,ma giusto per un cavetto piccolo piccolo.
La lucidatrice per carrozzeria....ancora non l'ho usata dopo vari mesi >:(
Ti diro' che le mie aspettative sono sempre stare rispettate,qualita' prezzo niente male per molte cose della linea extra food.
Non amo gli attrezzi tutto in uno..   Quest'anno ho preso moltissime cose alla lidl...  Ho lasciato sicuro uno stipendio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


vit vit

Certo ,alcuni tipo il seghetto ha un'ergonomia cosi' cosi'.....ma vuoi mettere solo una valigetta sempre con me piuttosto che 3/4 sempre in cantina?

Addirittura uno stipendio?io ci vado spesso perche' finisco tardi al lavoro ed è l'unico posto in zona che chiude alle 2130 ::) e apprezzo le cianfrusaglie che spesso propongono....
Multivan '92 2,4D AAB

mizio500

Io vado tutte le settimane, tradizione mantenuta anche in DE e in NL o nei posti dove vado in vacanza
Attrezzi presi, telecamerina endoscopica, utilissimma x vedere negli spazi angusti del vano motore;
Trapano/ Avvitatore a batteria, vari attrezzi di misura -calibro mis umidità ecc ecc. Oppure chiave con set di bussole passanti
Tutti abbastanza buoni, tranne un set di spazzole in ottone durate veramente poco.
Sicuramente la qualità è uno o due step sopra di quello che trovo alle bancarelle delle fiere
Sotto i 1000 non è vacanza

ulan_bator

Citazione di: vit vit il Settembre 20, 2018, 10:12:54 PM
La lucidatrice per carrozzeria....ancora non l'ho usata dopo vari mesi >:(


Anch'io!  ;D ;D ;D
e ti dirò di più: me n'ero completamente dimenticato.
L'ultima volta che ho dato la cera al furgo l'ho passata coi soliti straccetti ricavati dalle vecchie t-shirt.
Alla fine del lavoro mi sono girato e ho visto sul ripiano del box una scatola: Cos'è? Ops, la LucIDLatrice per carrozzeria!!!  ::)
Al prossimo giro spero di ricordarmela.....  ::)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Settembre 20, 2018, 11:14:32 PM
Certo ,alcuni tipo il seghetto ha un'ergonomia cosi' cosi'.....ma vuoi mettere solo una valigetta sempre con me piuttosto che 3/4 sempre in cantina?

Addirittura uno stipendio?io ci vado spesso perche' finisco tardi al lavoro ed è l'unico posto in zona che chiude alle 2130 ::) e apprezzo le cianfrusaglie che spesso propongono....
Eh si. Con altri attrezzi presi in internet ci arrivo comodo allo stipendio.
Ho preso quasi tutta la serie completa x20v team.
Sega a Gattuccio
Avvitatore 12v
Scala pieghevole utilizzabile come rampa di lavoro.   Che è stata comodissima per lavorare Sul tetto..   
Tantissimi attrezzi che ho comprato poiché mi sono trasferito a 25km  dal magazzino che è già attrezzato con roba di qualità,  per non dover continuare a fare avanti e indietro con tutti gli attrezzi..
Caricabatterie
Termometro laser
Lampade da lavoro led
Sega circolare da banco.
Valigetta attrezzi
E tante altre gigiate




Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Luposelvatico

Per colpa di questo thread ieri sono andato al Lidl ed ho comprato il compressorino.  ::) ::) ::)
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

ulan_bator

Citazione di: Luposelvatico il Settembre 21, 2018, 09:41:02 AM
Per colpa di questo thread ieri sono andato al Lidl ed ho comprato il compressorino.  ::) ::) ::)

Non leggerlo più!
Occhio non vede -> cuore non duole -> portafoglio non sgonfia!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

vit vit

Dai il compressorino ti salva la giornata:per me è stato fondamentale gia 2 volte in un anno e mezzo(chiodo e marciapiede assassino)
Multivan '92 2,4D AAB

Luposelvatico

Citazione di: ulan_bator il Settembre 21, 2018, 09:55:58 AM
Citazione di: Luposelvatico il Settembre 21, 2018, 09:41:02 AM
Per colpa di questo thread ieri sono andato al Lidl ed ho comprato il compressorino.  ::) ::) ::)

Non leggerlo più!
Occhio non vede -> cuore non duole -> portafoglio non sgonfia!  ;D

Mi è impossibile, quando vedo che il thread si aggiorna sono come Roger Rabbit che deve finire la canzoncina di "Ammazza la vecchia col flit": non riesco a resistere. :-)

https://www.youtube.com/watch?v=YdLICWrb0tI

E poi ieri, passando in quel maledetto banco pieno di oggetti irresistibili, ho comprato anche l'estintore a polvere da un kilo, visto sul Cali ne avevo uno antico da mezzo.:-(

T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Californialilla

Qualcuno ha l'avvitatore da 400 nm 20v e vuole disfarsene??
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

raudo

Io ho quello a 230V
Non é male solo che svita a 320nm e alle volte non riesce a svitare tutti i bulloni.
Però un buon 80% si.
A rimontare si ferma a 100nm e l'ultimo giro si fa con la dinamometrica
Io ho anche quella ma la coppia non so se è tanto precisa perché mi è capitato di dover stringere nuovamente i bulloni perché allentati (e quando capita ti pare di dover buttar via il furgone, cosa sarà successo?).
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Sai, a batteria è molto più versatile.
Quando uscito ho chiesto consiglio ad un amico che mi ha molto mal consigliato di lasciar perdere. >:( >:(

Poi ho visto recensioni e video tutti estremamente positivi, ottimo per smontare in quanto potentissimo pensa al bullone del damper serrato a 360nm, ovvio che per rimontare non mi fiderei, coppia bassa e finitura di dinamometrica.

Ne attendo la nuova uscita da un po ma niente...ricapiterà.
Magari a qualcuno non serve e desidera riprender soldi,recuperiamo un oggetto senza metter in giro altri prodotti inutili..... :-\
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

vit vit

Ale,ma puoi comprarli anche sul sito della Parkside(se è di quello che stiamo parlando)ed i costi sono simili al negozio Lidl

https://www.lidl.de/de/parkside/b183?currentPage=4&pageSize=36

Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Ottimo suggerimento, non lo sapevo...... :o

Però mi pare manchi solo questo            https://www.youtube.com/watch?v=VN2PymCNaNY o sono impedito io.

Peccato! >:(
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!