News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Piastre girevoli

Aperto da Simosimotkd, Gennaio 26, 2018, 09:09:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simosimotkd

Ciao a tutti domanda ignorante.. su un multivan del 2000 posso recuperare il meccanismo girevole dei sedili dietro e montarlo sul sedile passeggero?

Kalibubi

Citazione di: Simosimotkd il Gennaio 26, 2018, 09:09:15 PM
Ciao a tutti domanda ignorante.. su un multivan del 2000 posso recuperare il meccanismo girevole dei sedili dietro e montarlo sul sedile passeggero?
Ciao, mi accodo alla tua domanda perché piacerebbe anche a me montare il sedile girevole del passeggero sul mio Multivan del '95. Il mio è fisso perché il modello monta un sedile posteriore fissato alla sua base in modo speculare, schiena contro schiena, che ho smontato per recuperare spazio. Ora non so se l'unica soluzione è cercarne uno di seconda mano o se esiste un'altra possibilità...
Buona serata

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Mattiadll


Io ho da vendere una piastra FASP nuova per t4 modelli fino al 1995/96.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Kalibubi

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 26, 2018, 09:46:14 PM

Io ho da vendere una piastra FASP nuova per t4 modelli fino al 1995/96.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Scusa Mattia, ma la piastra si monta su un sedile normale? Voglio dire, se il mio è fisso, posso montarlo sulla tua piastra ugualmente? Perdonami ma non ho presente la struttura..

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Ciao.  Si del tuo non devi buttare niente,   interponi la piastra girevole tra base e sedile..  Et voilà (si scrive così?)  però attenzione,  salvo modifiche si monta solo su t4 sedile guidatore

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 26, 2018, 11:17:46 PM
Ciao.  Si del tuo non devi buttare niente,   interponi la piastra girevole tra base e sedile..  Et voilà (si scrive così?)  però attenzione,  salvo modifiche si monta solo su t4 sedile guidatore

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ho capito, però nel mio non potrei montarlo sul lato guidatore...ho la batteria servizi sotto il sedile guidatore e un altro sedile con sotto il frigo, attaccato dietro..


Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk