Webasto t4 del 1993

Aperto da Berchidda, Febbraio 15, 2018, 12:21:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Berchidda

Ciao a tutti quesito: ho usato per la prima volta il webasto del mio t4  del 93 acquistato da poco, nel manuale dice , che la Lucina verde che si accende appena entra in funzione, quando arriva in temperatura si dovrebbe spegnere, nel mio no si spegne, non riesco ad accendere l orologio di fianco quello per gestire l accensione, mi sapete indicare qualche soluzione ? Grazie a tutti

xgiacomo

Stai parlando di eberspacher d2l con temporizzatore? Nel caso la spia verde rimane accesa
California AXG
Firenze

raudo

...e arrivato a temperatura non si spegne...
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Ciao a tutti mi aggancio a questo topic per non aprirne uno per così poco, mi spiego:
Dopo 13 anni che ho il mio Cali ho scoperto una cosa a dir poco ( a mio avviso) sconcertante, chi ha montato il webasto lo ha collegato alla
batteria primaria del motore e non a quella dei servizi, lo so.......perché me ne sono accorto dopo così tanto tempo?
Per una serie di combinazioni non mi sono mai trovato con la batteria un po esaurita nel periodo invernale, almeno fino ad un paio di settimane, ovviamente al riaccendere il furgo la mattina mi sono trovato in braghe ti tela.
Secondo voi è complicato fare quello che andava fatto all'epoca ovvero collegarlo alla batteria dei servizi?
le canaline per accedere al posteriore sono di facile accesso?
Ce già un ponte tra le due batterie a cui posso agganciarmi?
Michele

Ciuchino

Passare con i cavi dietro il mobile cucina fino alla BS non è complicato. Forse è più complesso individuare i cavi che ora si collegano alla BM

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

xgiacomo

Sul California sul montante dietro lo sportello guida c'è arrivo della bs e il portafusibili a cui è collegato il riscaldamento. Dovresti attaccarti lì come è nell installazione originale
California AXG
Firenze