Cucina per t5 beach artigianale

Aperto da Bananabus, Giugno 07, 2018, 11:59:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bananabus

Per chi come me , per svariati motivi, ha optato per un t5 senza mobili , metto qui due foto di come ho pensato di risolvere il problema dello stoccaggio di stoviglie , cucina ,spesa ecc.
Attualmente è ancora un prototipo,  subirà sicuramente degli aggiornamenti ma intanto lo condivido con voi così sento anche le vostre impressioni.....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Maethius

Molto bello. Sembra molto funzionale perché non ruba spazio in cabina. Complimenti.
Hai mica le misure del piano superiore?

ulan_bator

Bananakitchen for Bananabus! :)
Mi sembra on'ottima realizzazione! Pollice sù!
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Bananabus

Grazie , per le misure faccio un disegno lunedì e poi metto una foto , a memoria dovrebbe essere leggermente più profondo della multiflex originale faccio anche due foto... le metto qui o le mando com MP ? Non vorrei intasare il forum ...
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Maethius

Grazie mille!!
Se i moderatori danno l'ok, metti pure qui, così resta a disposizione di tutti.  ;)
Se invece non si può, manda in MP oppure per mail:
matte-r@libero.it

Mattiadll

Complimenti.  Se devo mettere il puntino sulla i, ....  Multistrato Impiallaciato con laminato giallo e bordino naturale sarebbe il Nonplusultra.
Due mobili che avevo fatto per il multivan in okoume impiallacciato li avevo venduti molto bene perché non avevano l'aspetto casereccio,  e l' impiallacciatura da parte del falegname dei pannelli precedentemente tagliati da me mi era costato poco

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Bananabus

Potrebbe essere un ' idea 👍., a dire il vero pensavo di farlo verniciare in carrozzeria da un mio amico una volta finite le modifiche.... come dicevo è un prototipo già modificato parecchio in fase di costruzione,  ora lo sto testando al lago di caldonazzo per il we .... Ho già un paio di aggiornamenti da apportare ..secondo mia moglie non vedremo mai la versione definitiva ! 🤣🤣
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Mattiadll

Citazione di: Bananabus il Giugno 09, 2018, 11:07:16 PM
Potrebbe essere un ' idea ., a dire il vero pensavo di farlo verniciare in carrozzeria da un mio amico una volta finite le modifiche.... come dicevo è un prototipo già modificato parecchio in fase di costruzione,  ora lo sto testando al lago di caldonazzo per il we .... Ho già un paio di aggiornamenti da apportare ..secondo mia moglie non vedremo mai la versione definitiva ! 🤣🤣
Quando si arriva alla versione definitiva vuol dire che è ora di ripartire da 0..  Mi è capitato con 10 macchine,  una volta finite mi passava l'entusiasmo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Bananabus

T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Bananabus

Citazione di: Maethius il Giugno 09, 2018, 09:53:37 AM
Molto bello. Sembra molto funzionale perché non ruba spazio in cabina. Complimenti.
Hai mica le misure del piano superiore?
Ecco  le misure , scusa il ritardo ma ho avuto un po' da fare...
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Bananabus

E una foto del pannello , in particolare di una delle parti sollevabili,  se ti servono ho qualche altra foto , eventualmente te le mando com MP
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Forna

Bel lavoro! Ne sto facendo una anche io, ma da mettere dietro il sedile conducente. Appena finita pubblico anch'io.

Maethius

Grazie mille. Nel frattempo ho anche recuperato una dima in carta. Magari metto le misure pure di quella.
Adesso faccio un po' di valutazioni su lunghezza letto/posizione del sedile e decido la dimensione della tavola.

Bananabus

Con le misure della mia ci stanno giusti i sette posti con lo spazio per le gambe di un adulto 1,80 sufficientemente comodo, la multiflex originale invece ha la parte anteriore che si ripiega e si può arretrare la panca di altri 20 cm
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Maethius

Con un po' di ritardo allego le foto della sagoma Multiflexboard con tutte le misure necessarie a costruirla.