News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Chiuso.

Aperto da Californialilla, Luglio 06, 2018, 07:43:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

 :)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

deltabi

Io ho usato il VCDS, ma onestamente non saprei cosa pensare nel caso che descrivi. Anche se il relativo fusibile è a posto, magari potrebbe comunque valer la pena sostituirlo, a scanso di dubbi.
Possibile che si sia "fumata" l'interfaccia OBD?
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

deltabi

Potendolo trovare bisognerebbe provare un secondo cavo OBD su quel furgone, di che zona sei?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

Moreg

So che non è un t5 ma la mia Fiesta del 2006 ha avuto un problema simile giusto sta settimana, da un momento all'altro non è più partita. Trainata in Ford perché il primo meccanico non riusciva a connettersi alla centralina, stessa cosa alla Ford.
Insomma per fartela breve, dopo una giornata di ricerche, c'era un filo che sfiammava perchè era rimasto pinzato tra il supporto della batteria (smontato nell'ultimo lavoro che mi hanno fatto) e la carrozzeria...
Era per dire che magari è un semplice filo spellato che da problemi!

deltabi

Citazione di: Californialilla il Luglio 08, 2018, 11:45:24 AM
Roma, ma all'amico già varie officine avevano detto che non riuscivano a connettersi, il mio cavo al momento va su T4 ed altri T5...boh!

Eh... decisamente fuori mano... però se anche altri non riescono a collegarsi temo allora che ci sia qualcosa di guasto sul T5 in questione.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)