News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Oscuranti termici per T4 California

Aperto da gio82, Luglio 02, 2018, 08:31:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gio82

Ciao a tutti!
Da qualche tempo mi è balenata l'idea di smettere di impazzire ad attaccare ogni sera i bottoncini delle tendine grigie de mio T4 California e comprare degli oscuranti termici.
Avete consigli su marche e modelli?
Avevo visto quelli su Serial Kombi, qualcuno li ha provati?
Grazie mille!
Gio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mattiadll

Citazione di: gio82 il Luglio 02, 2018, 08:31:01 AM
Ciao a tutti!
Da qualche tempo mi è balenata l'idea di smettere di impazzire ad attaccare ogni sera i bottoncini delle tendine grigie de mio T4 California e comprare degli oscuranti termici.
Avete consigli su marche e modelli?
Avevo visto quelli su Serial Kombi, qualcuno li ha provati?
Grazie mille!
Gio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io come uscurante ho usato un rotolo di materiale termoriflettente che si trova nei magazzini di materiale edile..   Con 20 euro ho fatto tutto il furgone.   Non sarà adatto a temperature estreme,  ma è  economico ed esteticamente molto meglio di quelli multistrato, poiché la parte posteriore è azzurro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


gio82

Grazie mille, in effetti il costo sarebbe decisamente più basso... qualcuno ha avuto esperienze diverse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Teq

Ciao a tutti
io ho scelto quelli di camperbrosshop  (lo trovate su ebay).
La qualità del tessuto (7 strati) è buona, sembra facciano il loro dovere, rimanendo leggeri.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, la consegna rapidissima.

L'unico difetto sono le ventose in dotazione: attaccano bene ma il sistema che le blocca
nell'ugello non è funzionale (escono facilmente dalla sede) ma credo che farò la modifica
aggiungendo un anellino da portachiavi. Ma si tratta di un dettaglio rispetto alla qualità del tessuto.

Ovviamente comprando il materiale e cucendolo da sé si risparmia, ma il rapporto tempo speso
a farmeli da solo (che non ho) e costo del prodotto mi ha portato a fare la scelta di acquistarli.

Ciao a tutti.

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

Teq

Scusate, per puntualizzare: parlo del kit parabrezza e finestrini latoguida e passeggero, NON del kit completo di tutti i vetri.
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

seriocomico