News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Smontare Mobile Serbatoio Acqua

Aperto da marcoimp, Settembre 11, 2013, 10:14:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoimp

Ciao ragazzi

dopo essermi intrufolato in altri 3d ne apro uno dedicato... dovrei sostituire il serbatoio dell'acqua fresca compresi tubi, etc.

Nel mio furgo il serbatoio è nella fiancata sinistra per cui, credo che, per sostituirlo dovrei smontare tutto il pezzo. Ho già trovato dei consigli su come smontare il mobile del lavandino, fornello, etc. per accedere ai tubi, ma non ho la più pallida idea di come rimuovere l'armadietto. Ho già dato un'occhiata e ci sono parecchie viti e bulloni, ma non vorrei fare del lavoro inutile e magari rimuovere pezzi che non è necessario smontare.

Qualcuno si è già cimentato? Da dove devo cominciare?

Grazie in anticipo!

Mangimix

Citazione di: sultanhogbo il Settembre 11, 2013, 10:14:37 AM
Ciao ragazzi

dopo essermi intrufolato in altri 3d ne apro uno dedicato... dovrei sostituire il serbatoio dell'acqua fresca compresi tubi, etc.

Nel mio furgo il serbatoio è nella fiancata sinistra per cui, credo che, per sostituirlo dovrei smontare tutto il pezzo. Ho già trovato dei consigli su come smontare il mobile del lavandino, fornello, etc. per accedere ai tubi, ma non ho la più pallida idea di come rimuovere l'armadietto. Ho già dato un'occhiata e ci sono parecchie viti e bulloni, ma non vorrei fare del lavoro inutile e magari rimuovere pezzi che non è necessario smontare.

Qualcuno si è già cimentato? Da dove devo cominciare?

Grazie in anticipo!
Io non l'ho mai smontato, ma posso dire:
Prima devi smontare il ponte sopra il letto
Poi puoi smontare la paratia in cui c'è la batteria.
poi non saprei cosa fare per primo....

MangaLong

Ciao,
il nostro T5 ha l'attacco serbatoio/tubo acqua verso il lavandino rotto.
Devo quindi smontarlo! ::) e prima ancora poterci accedere.
Idee????
Avevi risolto?
grazie