News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Mi presento

Aperto da AleT4verde, Aprile 02, 2022, 04:45:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AleT4verde

Salve a tutti sono Alessandro anche io vi seguo da un po' e ho deciso di iscrivermi al mio primo forum ,infatti non sono molto bravo a muovermi  ho trovato un T4 van verde 19td del 99 ha 254mile km , sotto Natale e allora mi son buttato era un po' che ne cercavo uno per le mie tasche e lo preso ,era anche vicino quindi sono corso, era di un'azienda vinicole e girava per le vigne delle barbera e nebbiolo la storia mi ha commosso bagnato infangato , e anche mezzo alluvionato quindi lo sventrato e ho rifatto quasi tutto , spero di fargli scoprire una nuova vita e io con lui alla soglia dei 50😂 al momento sono al 80%dei lavori

Bluto

benvenuto
quindi hai comprato un furgone ?ci hai lavorato sopra ? hai fatto trasformazioni interne ?
metti una foto e presenta anche lui , dai  :)

Lo Re

Benvenuto..  facci vedere

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

AleT4verde

Esternamente e ancora da fare e al momento e dal meccanico, per il depressore un paio di cuffie e l'olio del cambio, il resto del motore è più o meno è già stato fatto frizio e alternatore ci ghie e filtri, mi rimane il secondo riscaldamento e deve aver preso acqua e cruscotto, gli interni a sorpresa😂, spero presto di presentarlo

ulan_bator

Benvenuto!  :)
Uhm.... barbera e nebbiolo.... Di dove sei?
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

AleT4verde

Ora sono in Alta Langa vicino Alba

ulan_bator

Ogni tanto ci capito da quelle parti.....  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Citazione di: AleT4verde il Aprile 05, 2022, 08:29:27 PM
Ora sono in Alta Langa vicino Alba
Wow
Bisogna fare interscambi enogastronomici!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

AleT4verde

Certamente ho ritirato oggi il t4 dal meccanico e dovrebbe arrivarmi il chip a giorni poi lo assicuro