News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Lago di Garda nord

Aperto da amen, Luglio 29, 2017, 09:13:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amen

Ciao vado spesso sul Garda a fare windsurf, ho trascorso qualche gg a Torbole al camping al cor in pieno centro, lo consiglio, curato ed economico, si affaccia al lago belle piazzole. Purtroppo sempre al completo. Ora siamo a Malcesine da Tonini anche qua full. Pieno di tedeschi e olandesi
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

Mangimix

Nel sud è la stessa identica cosa

pman4pman

Citazione di: amen il Luglio 29, 2017, 09:13:21 PM
Ciao vado spesso sul Garda a fare windsurf, ho trascorso qualche gg a Torbole al camping al cor in pieno centro, lo consiglio, curato ed economico, si affaccia al lago belle piazzole. Purtroppo sempre al completo. Ora siamo a Malcesine da Tonini anche qua full. Pieno di tedeschi e olandesi
Ma perché campeggi poi, per la corrente?! Se siete autonomi a torbole c'è il parcheggio delle busatte che è fantastico per dormire!
Piazzole in mezzo agli ulivi con panorama sul lago, scalinata dal park e siete in centro
Altrimenti poco più in su ce un'altro parcheggio adiacente alla zona che ospita i circuiti bike e sportivi sempre delle busatte.
In zona ci sono tante alternative ai campeggi strapieni di tedeschi..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


amen

Citazione di: pman4pman il Luglio 29, 2017, 10:33:49 PM
Citazione di: amen il Luglio 29, 2017, 09:13:21 PM
Ciao vado spesso sul Garda a fare windsurf, ho trascorso qualche gg a Torbole al camping al cor in pieno centro, lo consiglio, curato ed economico, si affaccia al lago belle piazzole. Purtroppo sempre al completo. Ora siamo a Malcesine da Tonini anche qua full. Pieno di tedeschi e olandesi
Ma perché campeggi poi, per la corrente?! Se siete autonomi a torbole c'è il parcheggio delle busatte che è fantastico per dormire!
Piazzole in mezzo agli ulivi con panorama sul lago, scalinata dal park e siete in centro
Altrimenti poco più in su ce un'altro parcheggio adiacente alla zona che ospita i circuiti bike e sportivi sempre delle busatte.
In zona ci sono tante alternative ai campeggi strapieni di tedeschi..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Perché a me piace tirate fuori tavolino sedia griglia e birra alle busatte non lo fai.. E con la bimba piccola ho bisogno di un bagno..
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

sandr0

A marzo ci siamo fermati al camper stop torbole; i campeggi erano ancora chiusi. Carino, accesso diretto alla spiaggia ed alla passeggiata
T4 Multivan Westfalia 99 2.5tdi ACV "Heima"
WARIS 250W - Panel Day 3
410Kkm