News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

WE LOVE CALIFORNIA 2018

Aperto da rasta84, Luglio 17, 2018, 11:45:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rasta84

Ciao a tutti,

sono aperte le iscrizioni per il nuovo evento We Love California! Quest'anno si terrà in Trentino a Dimaro nel weekend del 22/09.

Risulta che già il 50% dei posti sono stati occupati, per cui vi consiglio di iscrivervi al più presto a questo link https://www.welovecalifornia.it/registrati

Anche quest'anno per il mio Westy importato ho dovuto chiamare il servizio clienti (numero 800 400 300) perché non risultava nei sistemi italiani e quindi non riuscivo a compilare il form.

Speriamo di partecipare in tanti, se organizziamo un pranzo / cena quest'anno dovrei riuscire anche io, l'anno scorso il bimbo era piccolo e avevamo orari d'ospedale ;-)


FIX


Mattiadll

Io ci sono.  Sempre che ci lascino liberi dal lavoro.  (lavoriamo entrambi a turni)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

P. S.  A me da. Già il 67% pieno

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Miche


Igna

Assenti, purtroppo.
We sbagliato.
Ci riproveremo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Bananabus

T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Bananabus

Praticamente sotto casa😏😏
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

WestyLady

a me come ogni anno non fa registrare  :'( :'(
chiamato il numero verde ieri mi ha detto che avrebbero aggiornato il database ma nulla! li sto stolkerizzando ma non serve dicono che stano andando in ordine di arrivo richieste....speriamo...

ulan_bator

Presente!  :)
Mi sono iscritto stamani quando la soglia era oramai all'81 %.

Per Westy: persevera nella stolkerizzazione! Anche a me non riconosceva (prima iscrizione), ho chiamato alle 9 di stamani, non c'era l'impiegata che risolve il problema ma la sua collega ha preso i miei dati, il n° di targa e quello di telaio dicendomi che glieli avrebbe passati; un'oretta dopo sono stato richiamato e 5 minuti dopo ho potuto inserirmi e completare la procedura.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

GP

Per me è la prima volta...frequento poco il forum e non ho mai fatto nessun tipo di raduno, sarà l'occasione buona per conoscere qualcuno ;)

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

WestyLady

ore 17,49 erano al 99% io ormai avevo finito di infamare tutti i santi...mi han chiamata....ci saròòòòò  ;D ;D ;D

Jk74

Sapevo nulla io, ho appena fatto l' iscrizione pure io!
Soprattutto per mettere il naso un po' nei California altrui e imparare!
Quindi se vedete uno quasi giovane che mette il naso dappertutto ed ha un T6 Beach Beige, beh sono io!
T6 California Beach
110kW Manuale