News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

batteria di servizio

Aperto da camperzuzu, Dicembre 05, 2012, 07:58:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

camperzuzu

ciao a tutti,

chi sa indicarmi dove trovo la batteria di servizio, non mi funziona più il gruppo del lavandino, non scarica e non esce acqua dal lavandino, e non ho alcun voltaggio sul computer, ho il mezzo dal 2004 non l'ho mai cambiata secondo voi e da cambiare oppure....... ???

grazie Carmine

orsothomas

ciao
benvenuto nel t4um.it! Sei sicuro che sia proprio defunta la batteria? La mia (2002), se non si suicida proprio ora, è ancora viva e pimpante.
Orsothomas

mario66

ciao, il mezzo ce l'hai dal 2004 ma di che anno è?
il mio è del '98 ed è posizionata tra il frigo e la bombola gpl, esattamente sotto il mobile alto accanto al frigo.
comunque per un controllo partirei dai fusibili, forse è solo un fusibile bruciato ;)

mizio500

Citazione di: camperzuzu il Dicembre 05, 2012, 07:58:34 PM
ciao a tutti,

chi sa indicarmi dove trovo la batteria di servizio, non mi funziona più il gruppo del lavandino, non scarica e non esce acqua dal lavandino, e non ho alcun voltaggio sul computer, ho il mezzo dal 2004 non l'ho mai cambiata secondo voi e da cambiare oppure....... ???

grazie Carmine
Ciao Carmine,
Se non hai indicazione del voltaggio sulla centralina, e al posto delle cifre hai dei trattini, è sicuramente saltato il fusibile della pompetta immersa, che è da 3A.....
Prova a sostituirlo, ma prima stacca la pompetta, vedrai che la centralina torna a visualizzare il voltaggio...

Sotto i 1000 non è vacanza

camperzuzu

grazie a tutti per il contributo, si il mezzo è del 2004, mai avuto un problema, e non sono molto pratico di elettricità e componentistica varia, in we prova a fare tutte le prove da voi indicate. voi saprò dire

grazie 1000

orsothomas