News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

T5 New entry

Aperto da orange69, Marzo 28, 2021, 03:01:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orange69

Citazione di: teohd il Marzo 31, 2023, 05:41:43 PM
Citazione di: orange69 il Marzo 31, 2023, 03:25:11 PM
Citazione di: teohd il Marzo 31, 2023, 03:14:55 PM
Citazione di: orange69 il Marzo 31, 2023, 02:32:46 PM
Citazione di: teohd il Marzo 31, 2023, 01:14:08 PM
certo, è lui che segnala il livello. fai ponte sui 2 fili sganciando il connettore e vedi se riaccendendo il quadro scompare la spia.


Grazie teo, quindi la prova la dovrei fare la mattina quando le probabilità che la spia si accenda sono alte, giusto?


Che poi, in pratica, quando si attiva la spia e viene emesso il triplo beep si accende il webasto se non sbaglio...

non c'entra nulla. fai ponte e prova.


Ok!
Quindi, normalmente, se sgancio il connettore la spia si accende e se faccio ponte si dovrebbe spegnere

esatto, tine presente che in caso di spia accesa la stessa non si spegnerà mai finché non fai un cambio di morsetto chiave.
quindi prova e ogni volta spegni e riaccendi il quadro.


Poi la prova l'avevo fatta, è difettoso il sensore che si trova all'interno della vaschetta, a settembre la cambio.
Per voi è possibile che riesca a sostituire la vaschetta senza svuotare tutto il circuito?
Colbuccaro (MC)
T5 Caravelle 1.9 TDI '05

orange69

Nel frattempo ho trovato un pannello solare dalla forma stretta ed allungata, 40 x 156 cm. per la precisione, che mi va preciso preciso di fianco alla tavola.
In questa maniera riesco a compensare i consumi giornalieri del frigo e le altre piccole cose. Fino ad ora sono riuscito a essere autonomo, ovviamente parcheggiato, per quasi quattro giorni di fila e la batteria dei servizi non è scesa mai al di sotto dell' 85%.


Colbuccaro (MC)
T5 Caravelle 1.9 TDI '05

orange69

Ciao Ragazzi, qualcuno ha esperienza nell'installazione di cerchi e pneumatici maggiorati che non sono a libretto?
Mi pare di aver capito che con le nuove norme dovrebbe essere tutto abbastanza soft.
Vorrei uscire dall'anonimato dei cerchi in ferro, o al limite in ferro si ma con l'offset ridotto, rimanendo sempre nei 16".
Grazie ;)
Colbuccaro (MC)
T5 Caravelle 1.9 TDI '05

California Lilla

Aspetta Homar.
Chi più di lui..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

orange69

Grazie Homar, ma io dal gommista ci vorrei andare già con i cerchi comprati da me e poi gli farei fare il resto, gomme e omologazione. Oppure devo per forza prendere anche i cerchioni dal gommista?
Colbuccaro (MC)
T5 Caravelle 1.9 TDI '05