Sonda livello acqua chiara guasta

Aperto da botta02, Agosto 31, 2014, 09:48:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Ho scoperto oggi che a serbatoio scarico mi da ancora due tacche praticamente mi segna esattamente solo quando é pieno poi non scende più
che fare ? Ho già smontato per vedere se c'era qualcosa di strano ma nulla ! Il galleggiante scorre tranquillamente senza problemi sulla asta della sonda.

l'Ema

Mangimiiiiix! Lui sicuramente ha la soluzione :)
Intanto prova a vedere con un tester che valori di resistenza ti dà in uscita la sonda..
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

botta02

Ok domani provo grazie!

Mangimix

#3
Citazione di: botta02 il Agosto 31, 2014, 10:23:21 PMOk domani provo grazie!
sonda andata.
Se vuoi ne ho una pronta consegna per il T5.

botta02

Ciao io sono della val di Fiemme!  domani  parto per una settimana di vacanza.Dovrei fare tutto oggi non so se riesco.Tu di dove sei? Potrei passare quando parto .Mi sai dire anche quanti euri mi costa.Ciao e grazie ancora!

Mangimix

#5
Citazione di: botta02 il Settembre 01, 2014, 08:23:38 AM
Ciao io sono della val di Fiemme!  domani  parto per una settimana di vacanza.Dovrei fare tutto oggi non so se riesco.Tu di dove sei? Potrei passare quando parto .Mi sai dire anche quanti euri mi costa.Ciao e grazie ancora!
Ciao
io sono di Lavis
sarò a casa verso le 18:30 - 19 e la sonda , previa consegna di quella non funzionante , viene 25€  (PS : nuova dovrebbe costare sui 130€...)

botta02

Ok benissimo vedo di organizzarmi ! Se puoi mi mandi un Pm con il tuo numero di telefono così ci mettiamo d'accordo!

Mangimix

3 due 9 2 uno 5 sei 6 quattro 6 raggiungibile anche whatsapp

francimari2000

Chi può aiutarmi? Io cerco sonda frigo coolbox westfalia anno 96 grazie sto a sbroccaaaa

Mangimix

Ok, ma non c'entra nulla con il livello del serbatoio acque chiare...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mangimix

Citazione di: francimari2000 il Settembre 01, 2014, 12:45:17 PM
Chi può aiutarmi? Io cerco sonda frigo coolbox westfalia anno 96 grazie sto a sbroccaaaa

francimari2000

Certo ma non sapevo dove chiedere grazie cmq..ho visto il link ma non lo trovata grazie

Mangimix

Citazione di: francimari2000 il Settembre 01, 2014, 08:53:21 PM
Certo ma non sapevo dove chiedere grazie cmq..ho visto il link ma non lo trovata grazie
No problem,
prima si cerca se ci sono discussioni aperte, magari inerenti al frigorifero o meglio alla sonda e se così non fosse basta aprire un nuovo topic nella sezione adeguata!

Lapas70

Salve, intanto mi presento, sono nuovo di Verona ie sono in possesso di un Vito.
La centralina non mi segna più il livello acqua.
Qualcuno sa dirmi dove si può reperire o cosa fare?
Vi ringrazio tantissimo.

Mangimix

Me la porti a Lazise il prossimo we e la sistemiamo ! Io sarò a Pacengo dal venerdì sera a domenica. Se me lo dici mi porto il materiale e la mettiamo a posto. ( sempre che sia la sonda,ma penso di si)


Sent from my iPad using Tapatalk